



Spaghetti e pistole




Come uomo non chiedo scusa a nessuno, che razza di ragionamento è? Filippo è alto? Allora tutti gli alti devono chiedere scusa. Ha la carnagione scura? Allora tutti gli scuri devono chiedere scusa. Ma si può arrivare a un livello di stupidità di questa portata?
Spaghetti e pistole




La mia impressione è siate rimasti un po' traumatizzati dal settarismo dei tempi vostri, non vorrei che fosse diventata un'ossessione da ribadire ogni volta, un po' come se aveste fatto il Vietnam o la Grande Guerra.
Anche perché non so l'età di tutti, ma dubito che l'università in qualsiasi insieme intorno al '68 fosse più settaria che ideologizzata.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Perché le donne se ne fregano della personalità, infatti i bellocci ignoranti e maneschi li vedo pieni di figa mentre i cessi che fanno volontariato e leggono Rimbaud vengono schifati anche dalle proprie pariestetiche e si ritrovano ancora vergini a 30 anni.
Saran stronzate per te che non sai come funzionano oggi queste dinamiche tra i giovani, ma ti assicuro che è come dico io.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione