E' triste dirlo, il caso Cecchettin è veramente brutto, tragico, mi ha molto emozionato, ma ancora una volta le TV ne hanno approfittato per cambiare tutta la programmazione e farne dei programmi fiume per attirare l'audience e rimpiere quetsi spazi di pubblicità
Sono tempi brutti, dove gli avvoltoi si buttano sulle tragedie per farne del beneficio economico, Rai forse piu' degli altri

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

E' arrivata come manna dal cielo e useranno altri casi nella stessa narrazione per tenere alta la cortina fumogena.
In tv ci sono individui così servili, senza la minima dignità, che collegano il femminicidio alla guerra di Israele contro Gaza. L'importante è arrivare a gennaio poi incominceranno a parlare della giornata della memoria e a quel punto a Israele temo sarà concesso di fare qualsiasi cosa.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Forse per te sarà un "unicum" ma per me rimane esattamente uno dei casi di omicidio che accadono e che sono sempre accaduti in Italia e in tutto il mondo, a meno che la vita di Giulia non valesse più di quella delle altre donne che vengono assassinate. E perché no, anche di quella degli uomini e bambini uccisi

Finito l'indegno spettacolo, spero.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.