Anche a me da fastidio, ma trovo fastidioso anche mettere in mezzo Giulia in questo mio fastidio personale.
Quando uno dice che viene offesa la memoria di un morto, di questi tempi mi aspetto almeno una dettagliata metafisica di rinforzo.


Anche a me da fastidio, ma trovo fastidioso anche mettere in mezzo Giulia in questo mio fastidio personale.
Quando uno dice che viene offesa la memoria di un morto, di questi tempi mi aspetto almeno una dettagliata metafisica di rinforzo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Sul Turetta bisogna dar da mangiare ad avvocati, giudici, periti, psichiatri, giornalisti e conduttori tv. C'è una quantità di gente che ci deve campare sopra. L'importante è riempire di più carte possibile un faldone.
Mentre grazie a questo alacre lavoro laico la possibilità di un reale pentimento e di una cristiana conversione del reo, nonché la pace per i familiari, è resa più difficile.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Tutta la lacrima per “Giulia” per arrivare a insegnare questo a scuola:
Maurizio Blondet 5 Dicembre 2023
Liceo Bottoni, Milano, ore 10. Aula Magna.
Sono presente controvoglia, in quanto docente accompagnatore, all’’Educazione Sessuale all’Affettività, iniziativa rivolta ai sedicenni delle classi terze.
La tengono Tiziano, uno psicologo, e Viola e Marta, due “sessuologhe” (così si sono presentate) dell’associazione ALA Milano Onlus.
Sono tutti e tre sulla trentina, sorridenti, e affermano che il loro progetto, che si chiama A Luci Accese, è patrocinato dal Comune e finanziato dalla Durex, la nota marca di profilattici.
Visto che devo subire questo supplizio di due ore, mi munisco di carta e penna per cogliere i passaggi essenziali. Del resto sono anche un po’ curioso. Ecco quindi alcune testuali dichiarazioni del trio degli psicosessuologi:
“Il sesso biologico è ciò che viene assegnato alla nascita. I maschi hanno il cromosoma xy, le femmine hanno il cromososma xx. Ma il 2% delle persone non nasce con questa corrispondenza. Biologicamente non esistono solo due generi”.
“L’identità di genere è la sensazione di appartenere a uno o più generi, non è legata al sesso biologico. Non c’è corrispondenza col sesso biologico”.
“L’orientamento sessuale non è uno solo, può essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale, asessuale oppure pansessuale”.
“Il preservativo può essere utilizzato anche nel caso del sesso orale praticato sull’ano, la pratica del rimming”
“La masturbazione reciproca può essere una prima volta. L’importante è come la viviamo”.
“La pillola del giorno dopo è un contraccettivo emergenziale. Se il farmacista non ve la dà chiamate la polizia”…
Se esce dello sperma, subito pillola del giorno dopo!…. La pillola del giorno dopo va presa il prima possibile. Se il farmacista non la vende ai minorenni va denunciato”.
Evito di affrontare la grottesca e dettagliata spiegazione del trio degli pisco-sessuologi su come posizionare il preservativo e come sfilarlo (d’altronde lo sponsor all’”affettività” si chiama Durex).
Che dire? Che ogni occasione è buona per indottrinare al gender le giovani menti. E per deresponsabilizzarle orrendamente, primariamente sulla sessualità ma anche sull’aborto.
Anche se viene taciuto, infatti, la “pillola del giorno dopo” é già una pratica abortiva.
Questa, nella scuola pubblica, è l’autentica banalità del male.
Più in basso di così, forse, non si può cadere.
https://www.facebook.com/story.php/?id=100000046791281&story_fbid=7300662409945246&pa ipv=0&eav=Afb3RftfS-f-cnOJ76qlt01dGH4RS3A5j6MqgFS6uQ8JlEl5AXFVm6u4MJ4lGS YSfV0&_rdr#_=_
https://twitter.com/AlessiaPotecchi/status/1732140570284269966
https://www.maurizioblondet.it/tutta...esto-a-scuola/
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.






@magoo
Nella scala del "patriarcato" che posto occupa affittare l'utero di una donna per farle partorire un figlio che le verrà subito tolto???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Serve il "physique du rôle"... a San Vittore con i miei 140 kg allenati x un metro e novantatre... il negraccio brutto e cattivo ero io... o almeno quella era la percezione dei detenuti.... bastava girare al "passeggio" mostrando le braccione tatuate e nessuno si permetteva di rompere il cazzo
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Penso non le potesse fregar di meno di tutta la manfrina.
Il circo è partito con la prima dichiarazione "studiata" della sorella, magistralmente capitalizzata dalle NUDM, se non sbaglio.
Devo dire che queste tizie sanno bene come strumentalizzare a loro vantaggio ogni tipo di evento, sia mondano che tragico.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"