Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Quanti donne autisti di Tir conoscete? Quante donne muratori conoscete? Quante donne....etc etc.
La parità che le donne vogliono nel mondo del lavoro è solo nel lavoro dirigenziale e d'ufficio...eppure l'autista di TIR guadagna una fortuna....ma fa una vita di merda.
Sulla questione della maggiore capacità degli uomini in matematica rispetto alle donne. Non è un caso da generalizzare, perchè ci sono eccezzionali matematiche e fisiche a livello accademico, ma TENDENZIALMENTE sono materie in cui il cervello maschile (che è cmq diverso da quello femminile) è più portato per queste materie. La LOGICITA' dell'uomo rispetto alla donna non è cosa da patriarcato, è dato di fatto. Come la maggiore capacità di fare più cose contemporaneamente della donna rispetto all'uomo è cosa nota. Ma non è una legge scientifica, ma solo una tendenza statistica.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

La sorella di Giulia presto candidata nel pd.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io ho avuto professori e professoresse di matematica dalle medie fino all'Università. Devo dire che mi sono sempre trovato malissimo con le professoresse, incapaci di capire certi percorsi logici della matematica e capaci solo di "applicare" pedissequamente le formule. Mentre i professori mi hanno insegnato a ragionare sulla materia, a capirla....non a farla funzionalmente e basta.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.