Pagina 265 di 284 PrimaPrima ... 165215255264265266275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2831
  1. #2641
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,560
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come nel caso precedente della ragazza uccisa a Milano dal fidanzato barman

    si tratta di ragazzi senza problemi di tipo economico o sociale

    che non venivano da famiglie dove gli dispensavano botte da mattina a sera che a forza di prenderle si sono bagnati nella violenza

    e che di ragazze ne potevano trovarne altre visti gli ambienti che frequentavano tutti i giorni (bar di lusso e università di Padova)
    Ci sono i possessivi, i prepotenti le persone malvagie, i pazzi al mondo, e ci saranno sempre….
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #2642
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non ci sono discriminazioni legali, oggi, a favore degli uomini….se in alcuni o anche in molti settori ci sono più uomini che donne, è perché sono le donne stesse ad evitare quei settori, perché sono attratte da lavori più stabili e meno stressanti…ad esempio, tutti i lavori in cui occorre muoversi molto, viaggiare di continuo , sono appannaggio quasi esclusivo degli uomini perché le donne in media non li vogliono fare, anche se si può guadagnare molto; a quel punto , se si trova l’eccezione che conferma la regola e cioè la donna che vuole essere per lavoro oggi a Roma e domani a Pechino ( rinunciando come è ovvio alla famiglia), è chiaro che questa si dovrà confrontare con un ambiente totalmente maschile; le facoltà stem sono appannaggio quasi esclusivo dei maschi, perché le donne preferiscono altro o sono meno versate ( non ho la minima paura di dirlo…in tutte le classi che ho frequentato i più bravi della classe in matematica e scienze erano sempre maschi, lo stesso vale in famiglia ) , comunque non di sicuro perché c’è qualche entità patriarcale misteriosa che vieti loro di dedicarsi a matematica e fisica…eppure ho sentito donne lamentarsi anche di questo.
    Occorrerebbe un governo capace di dire chiaro e tondo “ diamoci un taglio”.
    In questo contesto qualche ragazza dotata nelle materie STEM potrebbe essere favorita (all'università) sui colleghi maschi di pari livello per compensare.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  3. #2643
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,405
     Likes dati
    12,356
     Like avuti
    15,687
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non ci sono discriminazioni legali, oggi, a favore degli uomini….se in alcuni o anche in molti settori ci sono più uomini che donne, è perché sono le donne stesse ad evitare quei settori, perché sono attratte da lavori più stabili e meno stressanti…ad esempio, tutti i lavori in cui occorre muoversi molto, viaggiare di continuo , sono appannaggio quasi esclusivo degli uomini perché le donne in media non li vogliono fare, anche se si può guadagnare molto; a quel punto , se si trova l’eccezione che conferma la regola e cioè la donna che vuole essere per lavoro oggi a Roma e domani a Pechino ( rinunciando come è ovvio alla famiglia), è chiaro che questa si dovrà confrontare con un ambiente totalmente maschile; le facoltà stem sono appannaggio quasi esclusivo dei maschi, perché le donne preferiscono altro o sono meno versate ( non ho la minima paura di dirlo…in tutte le classi che ho frequentato i più bravi della classe in matematica e scienze erano sempre maschi, lo stesso vale in famiglia ) , comunque non di sicuro perché c’è qualche entità patriarcale misteriosa che vieti loro di dedicarsi a matematica e fisica…eppure ho sentito donne lamentarsi anche di questo.
    Occorrerebbe un governo capace di dire chiaro e tondo “ diamoci un taglio”.
    Quanti donne autisti di Tir conoscete? Quante donne muratori conoscete? Quante donne....etc etc.
    La parità che le donne vogliono nel mondo del lavoro è solo nel lavoro dirigenziale e d'ufficio...eppure l'autista di TIR guadagna una fortuna....ma fa una vita di merda.

    Sulla questione della maggiore capacità degli uomini in matematica rispetto alle donne. Non è un caso da generalizzare, perchè ci sono eccezzionali matematiche e fisiche a livello accademico, ma TENDENZIALMENTE sono materie in cui il cervello maschile (che è cmq diverso da quello femminile) è più portato per queste materie. La LOGICITA' dell'uomo rispetto alla donna non è cosa da patriarcato, è dato di fatto. Come la maggiore capacità di fare più cose contemporaneamente della donna rispetto all'uomo è cosa nota. Ma non è una legge scientifica, ma solo una tendenza statistica.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #2644
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,560
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    In questo contesto qualche ragazza dotata nelle materie STEM potrebbe essere favorita (all'università) sui colleghi maschi di pari livello per compensare.
    Il che sarebbe appunto un abominio
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #2645
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quanti donne autisti di Tir conoscete? Quante donne muratori conoscete? Quante donne....etc etc.
    La parità che le donne vogliono nel mondo del lavoro è solo nel lavoro dirigenziale e d'ufficio...eppure l'autista di TIR guadagna una fortuna....ma fa una vita di merda.

    Sulla questione della maggiore capacità degli uomini in matematica rispetto alle donne. Non è un caso da generalizzare, perchè ci sono eccezzionali matematiche e fisiche a livello accademico, ma TENDENZIALMENTE sono materie in cui il cervello maschile (che è cmq diverso da quello femminile) è più portato per queste materie. La LOGICITA' dell'uomo rispetto alla donna non è cosa da patriarcato, è dato di fatto. Come la maggiore capacità di fare più cose contemporaneamente della donna rispetto all'uomo è cosa nota. Ma non è una legge scientifica, ma solo una tendenza statistica.
    Riguardo alla logica se intendi la rigidità logica da ingegnere ottuso può essere, ma la logica è un argomento un po' più ampio di quella necessaria per costruire un ponte.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  6. #2646
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,560
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quanti donne autisti di Tir conoscete? Quante donne muratori conoscete? Quante donne....etc etc.
    La parità che le donne vogliono nel mondo del lavoro è solo nel lavoro dirigenziale e d'ufficio...eppure l'autista di TIR guadagna una fortuna....ma fa una vita di merda.

    Sulla questione della maggiore capacità degli uomini in matematica rispetto alle donne. Non è un caso da generalizzare, perchè ci sono eccezzionali matematiche e fisiche a livello accademico, ma TENDENZIALMENTE sono materie in cui il cervello maschile (che è cmq diverso da quello femminile) è più portato per queste materie. La LOGICITA' dell'uomo rispetto alla donna non è cosa da patriarcato, è dato di fatto. Come la maggiore capacità di fare più cose contemporaneamente della donna rispetto all'uomo è cosa nota. Ma non è una legge scientifica, ma solo una tendenza statistica.
    D’accordo su tutto…solo a volte mi dico, se avessimo un po’ meno professoresse di matematica donne , forse chissà, anche le femmine potrebbero trovare meno ostiche certe materie
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #2647
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,228
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,967
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    La sorella di Giulia presto candidata nel pd.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #2648
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    D’accordo su tutto…solo a volte mi dico, se avessimo un po’ meno professoresse di matematica donne , forse chissà, anche le femmine potrebbero trovare meno ostiche certe materie
    Tu sei più logica di Seyen, quindi c'è speranza.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #2649
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,405
     Likes dati
    12,356
     Like avuti
    15,687
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    D’accordo su tutto…solo a volte mi dico, se avessimo un po’ meno professoresse di matematica donne , forse chissà, anche le femmine potrebbero trovare meno ostiche certe materie
    Io ho avuto professori e professoresse di matematica dalle medie fino all'Università. Devo dire che mi sono sempre trovato malissimo con le professoresse, incapaci di capire certi percorsi logici della matematica e capaci solo di "applicare" pedissequamente le formule. Mentre i professori mi hanno insegnato a ragionare sulla materia, a capirla....non a farla funzionalmente e basta.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #2650
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh , se vivessimo in un sistema che impedisse alle donne di lavorare o di iscriversi all’università, la protesta “ femminista” non sarebbe poi del tutto demenziale e cretina….ma è quello che le femministe di oggi non accettano, il fatto cioè non viviamo affatto in un sistema del genere ma al contrario in un sistema in cui le porte sono aperte a tutti e non ci sono discriminazioni….quindi le pretenderanno, a sfavore degli uomini ( non vedo altro senso concreto in questa assurda indecente cagnara mediatica) …persino la Meloni ha detto che l’omicidio di questa ragazza sarà “ una svolta “, non si capisce in cosa, in che senso, cosa intenda, ma di certo non sarà niente di buono.
    sicuramente in peggio, ma sono fiducioso che non farà nulla come ha fatto fino ad oggi
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 265 di 284 PrimaPrima ... 165215255264265266275 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito