Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Il fatto è che tutti per i motivo o per l’altro state sciacallando su questa povera ragazza.
Capisco i malumori di entrambe la parti, ma il livello toccato è veramente basso.
Io consiglierei di chiudere la discussione o dí cambiare il titolo in uno più da bar.
E io non sono una femminista sinistrata e neanche una piddina, però a tutto c’è un limite.

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

La discussione morirà da se....., poi se il padre continuerà nella sua prosopopea politica con una sua candidatura nel PD, lo sciacallaggio sulla salma continuerà in peritura, ma anche la famiglia se lo sarà cercata, trasformando una tragedia privata in una speculazione politica. In fondo è stata la sorella a metterla in politica... fin dall'inizio.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Purtroppo anche mostrare fastidio per lo sciacallaggio è sciacallaggio.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

La visibilità può aiutare in certe tragedie, ma potrebbe anche offuscare il buon senso.

Neanche io prendo lezioni dalla sorella, non ho neppure preso in considerazione quello che diceva, infatti non l'ho neanche letto, l'ho capito solo dai commenti. Suppongo che avendo vissuto quel dramma possa aver detto di tutto, e non mi sento in grado di giudicarla come fate in tanti.
Detto questo, considero che abbia il diritto di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate, esattamente come me e te.

Evidentemente per la sorella l'assassino di Giulia non è stata questa gran mazzata che vuoi far intendere tiu, perché se fosse stato realmente così se ne sarebbe stata in silenzio o al massimo se la sarebbe presa con l'assassino e con i suoi genitori al posto di cianciare stupidate.
Un rigoroso silenzio a volte può valere più di mille parole
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)