Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Abbi pazienza, ma se il padre queste cose le ha scritte e dette veramente, meriterebbe di essere preso a calci nel culo, poche storie, dato che lui è forse l'ultima persona sulla faccia della terra a poter fare la morale a chicchessia.
Non lo accetto fai miei genitori, e lo dovrei accettare dal primo coglione (se la cosa fosse vera) che passa? No grazie, a parte DIO, questa è una cosa che non accetto da nessun altro
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

clash bankrobber

Tempo fa una nostra conoscente rimase vedova. Il marito morì per un tumore. Erano una coppia fantastica.
Dopo la morte del marito lei continuò a fare la vita che faceva prima, uscire con gli amici, era sempre ben abbigliata e sorridente.
Tutti i ‘conoscenti ‘ subito giù a criticarla e a sparlare del suo comportamento. Altri invece dicevano, ognuno reagisce diversamente a un così grande dolore. Dopo circa sei mesi veniamo a sapere di un ricovero della poverina, che crollò all’improvviso. Venne travolta dal dolore enorme… cominciò a riprendersi un po’ dopo due anni.
Ognuno affronta lutto e dolore a modo suo.
È personale.
Èd ad una persona che soffre andrebbe concessa più clemenza, anche se straparla.
Io la penso così