corsi di laurea, master, erasmus, la crema della società, la meglio gioventù, poi uno a 22 non capisce che ha una vita davanti e che ne troverà un'altra prima o poi... l'avete tirata su bene questa generazione woke![]()

corsi di laurea, master, erasmus, la crema della società, la meglio gioventù, poi uno a 22 non capisce che ha una vita davanti e che ne troverà un'altra prima o poi... l'avete tirata su bene questa generazione woke![]()

Inizierà il penosissimo iter della burocrazia giudiziaria che ci guadagna sopra con le sue carte bollate.
Sarebbe così semplice la giustizia, in cella e viene affidato ad un direttore spirituale per la sua conversione.
La conversione la si riconosce perché il convertito fa richiesta di restare in cella a pregare per il resto dei suoi giorni.
L'idea laica del recupero sociale è assurda. Chi desidera un collega, un venditore, un professionista così? Chi lo vorrebbe per la propria figlia? Siamo seri, non era in grado di reggere la vita e l'ha voluta cambiare per sempre. In cella a pregare è l'unica cosa di cui ha bisogno e nella quale attività può essere utile alla società.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Troppi uomini vedono la propria compagna come una proprietà privata e troppe donne scelgono superficialmente il proprio compagno accettando anche di essere considerate come una proprietà privata.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Per come funzionano oggi le relazioni tra i sessi non è affatto detto, ormai le donne giovani schifano chiunque non sia bello, pure se loro stesse sono cesse. Probabilmente il tizio aveva sudato sette camicie per riuscire a raccattare 'sta tipa pur essendo esteticamente meglio di lei e per giunta alto 1,90, e quando lei lo ha lasciato (magari per qualche belloccio) ha capito che sarebbe dovuto rimanere solo potenzialmente per anni, se non per sempre, e ha smattato. Con l'aumento esponenziale della pretenziosità e dell'ipergamia femminili a causa di social e app di incontri probabilmente questi episodi diverranno sempre più comuni. A tal proposito proprio ieri ho visto un video parecchio interessante che correla, giustamente a mio avviso, l'instabilità sociale e la poligamia (come quella che ormai vediamo anche in Occidente, con relativamente pochi bellocci che si scopano la maggior parte delle donne e la massa degli uomini brutti e normaloidi che devono scannarsi tra loro per riuscire a raccattare una cessetta a ogni morte di papa, se gli va bene):
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Per reagire in questo modo dubito sia stato il primo flop, chissà quanta merda aveva dovuto ingoiare dalle medie/liceo in poi. Per quanto riguarda il mio caso personale la depressione a causa delle donne ha cominciato a insorgere proprio intorno ai 20 anni, dopo aver subito anni di discriminazioni da parte delle mie coetanee.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."