Chiaro omicidio....sara' anche stato un bravo ragazzo ma la faccia da psicotico ce l'aveva eccome
![]()

Chiaro omicidio....sara' anche stato un bravo ragazzo ma la faccia da psicotico ce l'aveva eccome
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

povera ragazza, riposi in pace.
forse il suo unico errore è che ancora vedeva il ragazzo dopo che l'aveva lasciato, a quanto dicono.
mi spiace veramente che una giovane vita sia stata spezzata in questo modo.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Sono sgomenta
Un abbraccio forte forte al papà e alla sorella di Giulia. Deve essere un dolore inimmaginabile.
A te Giulia il mio RIP. Mi dispiace molto che ti abbiano spezzato il futuro e i tuoi sogni di 22nne
La vita è spesso ingiusta
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Se la ragazza era morta a causa del pestaggio all'inizio della fuga in auto l'assassino sarà condannato per omicidio preterintenzionale (e occultamento di cadavere). Se invece, nonostante il pestaggio la ragazza era sopravvissuta ed è stata eliminata in altro modo l'assassino sarà condannato per omicidio doloso (aggravato dalla premeditazione, sia pure come seconda chance del suo piano criminoso, che vedeva al primo punto l'assoggettamento della ragazza al suo volere e solo in caso di rifiuto la sua eliminazione). Non credo che l'assassino abbia deciso di suicidarsi perché a 22 anni non si è disperati e si pensa sempre di poter vivere una seconda vita, anche dopo la detenzione, ed il suo cadavere sarebbe già stato assai probabilmente ritrovato nello stesso lago o nelle vicinanze.

'Sto bastardo non deve uscire di prigione per il resto della vita. Ma sappiamo che fra dieci anni sarà al bar con gli amici.
Spaghetti e pistole

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sono stati insieme 6 mesi
Cioè dico 6 mesi!
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Il giovane femminicida ha le ore contate: o si costituisce o lo beccano, perché in mancanza di complici che lo possano aiutare non potrà sopravvivere nascondendosi.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"