Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Comunque massimo rispetto per i genitori di entrambi, deve essere un momento difficilissimo per tutti e 3 e stanno dimostrando grande dignità.
Quanto a questo Filippo, spero buttino la chiave.

https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No, non l'abbiamo visto, perché non abbiamo fatto il confronto fra la società texana con la pena di morte e la società texana senza pena di morte. Nel Texas c'è sempre stata la pena di morte, quindi come hai fatto a vedere se è deterrente o no? Se togliendo la pena di morte i delitti aumentano, c'è deterrenza; se togliendola diminuiscono, non c'è deterrenza.
Spaghetti e pistole

@Dario
La giustizia umana ha una mera utilità sociale oppure pensi che il giudice umano veramente sancisca cosa è bene e cosa è male?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione