E' difficile da spiegare. Io l'ho visto con i miei nipoti e le relative famiglie. Sui maschi pesano delle aspettative molto forti. Le femmine sono lasciate più tranquille.
Poi è chiaro che non faccio casistica, Parlo per il mio vissuto che però ho riscontrato anche il molte mie amiche e i loro figli





