Oggi una parlamentare del PD, ha dato del "redpill o del manosphere" un parlamentare della Lega Nord...

Oggi una parlamentare del PD, ha dato del "redpill o del manosphere" un parlamentare della Lega Nord...

Vi faccio notare che in Giappone ove in quanto a masturbazione virtuale sono all'avanguardia, i giovani non trombano più, manco i bellocci.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

In tal senso affidarsi alla morale religiosa funzionerebbe solo se dall'altra parte si trovassero donne che seguano la suddetta morale religiosa e siano disposte a soprassedere all'aspetto fisico dei partner. Ma visto che praticamente tutte le cattoliche giovani che conosco io sono tali sono nominalmente, e in realtà sono liberali degenerate che scopano in giro coi bellocci esattamente come le atee, metterla sul piano della morale cristiana sarebbe perfettamente inutile.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

@Legionarivs
Sto parlando a livello di lottare per una società più giusta, a livello personale resta solo la botta di culo, ma questo vale per tutti, pure per i bellocci, al di là delle apparenze non si divertono tanto manco loro.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Lottare per una società più giusta affidandosi ai dogmi cristiani è praticamente inutile in un occidente ormai totalmente scristianizzato, e dove le istituzioni cristiane sono ormai le prime ad avallare la diffusione della degenerazione (si pensi a quello che sta combinando Bergoglio, e il suo successore dubito sarà da meno). Semmai, come dico ormai da anni, bisognerebbe affidarsi agli immigrati afro-islamici che abbiano una visione della società ancora funzionale e di stampo patriarcale, altre soluzioni non ne vedo.
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

@Roberto il Guiscardo
Evidentemente gli anziani giapponesi sono più arzilli dei nostri.

@Legionarivs
Gli afro-islamici sono quelli della clava, nonostante @Dario non sia in grado di notare la differenza.

Personalmente non sono contrario alla clava, come ho ribadito più volte sul forum ormai le società occidentali sono arrivate a un livello di cancrena tale da non essere più recuperabili. L'unica soluzione è fare tabula rasa e ricominciare tutto da zero in stile Pol Pot.

Beh, ma è questo il problema, se devo usare la clava preferisco restare senza.
Inoltre approfitto per far notare a @Roberto il Guiscardo che il tasso di natalità non ci dice quanto si fa sesso in una data nazione, in quanto non si fa sesso solo per figliare e sono convinto che in Italia (fra giovani) si faccia ancora più sesso che in Giappone.