



stiamo già assistendo alla "cucchizzazione" della sorella della vittima che dagli schermi di rete4 lancia un manifesto programmatico di rivoluzione della"società patriarcale" e di rieducazione del maschio nostrano... una sorta di reductio ad zerbinum, possibilmente asessuato















