Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Sui social vedo una polarizzazione che mi lascia attonito ma non sorpreso.
Donne e uomini che inveiscono contro il patriarcato, poveri illusi.
Uomini e donne che inveiscono contro l'abbandono delle regole associate al patriarcato e contro il presunto satanismo della sorella della vittima.
Pochissimi che si chiedono come evitare questo tipo di avvenimenti e come reprimerli.
IL DISPUTATOR CORTESE

In pratica è la teoria del complotto che le femministe dell'ultima ondata hanno tirato fuori per spiegare perché le cose non vanno come dicono loro, esattamente come faceva Mussolini con il complotto delle potenze demoplutopippopaperinocratiche o come i brigatisti che denunciavano e combattevano (a dir loro) il SIM.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

a me pare una elvira banotti della mutua, sarà pure scioccata me il veterofemminismo frustrato è predominante
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Io lo dico da sempre che in certe situazioni il cervello primitivo prende il sopravvento, poiché non tutti hanno la capacità di controllarlo, capacità data da una adeguata educazione e da adeguate strutture cerebrali superiori.