Il numero di omcidi in Italia tra è più bassi in Europa e gli uomini sono il 60% delle vittime.
La propaganda ovviamente sta facendo sembrare dati del tutto risibili come una vera ecatombe.

Ah ovviamente il giudizio su come sia trattata politicamente e mediaticamente la vicenda non ha nulla a che vedere con il giudizio sulla vicenda stessa, lo dico prima che qualcheduno salti a conclusioni affrettate.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ma figurati. Te non sei capace di scrivere un ragionamento degno di nota ma di sicuro sei capace di buttar fuori bile contro chi ha perso un familiare in un modo così tragico.
Per dirla brevemente: ora mi fai alquanto schifo.
che capperi vuole dire? Che le donne non sono il fulcro della società?
Se la mettiamo su questo piano senza donne non esiste prole.
Ma che dici, si parla di donne che vengono uccise da mariti o fidanzati. Dove lo vedi che gli uomini sono il 60% delle vittime?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non perché da donna voglia dare ragione per forza una donna, ma la collega ha ragione il 100% dei femminicidi ha per vittima una donna il 100% degli omicidi ha per vittima un uomo, smettiamola con queste supercazzole che vogliono solo confonderci.
E chiunque anche solo per un istante voglia mettere in dubbio la superiorità della donna, legga i post della mia collega e si faccia un serio esame di coscienza
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Un tempo si diceva delitto passionale, in genere sono i maschi che sbroccano senza pensare alle conseguenze.
I delinquenti non passionali stanno attenti ad agire in modo da non essere presi.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"