Da non confondere con il delitto d'onore di un tempo dove il disonore ti screditava e ti rendeva nullo. Erano schiavi dell'onore.


Da non confondere con il delitto d'onore di un tempo dove il disonore ti screditava e ti rendeva nullo. Erano schiavi dell'onore.


Sembra che esista ancora.
https://www.romatoday.it/cronaca/arr...-a-milano.html
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ancora con sta cagata del dire che il maschicidio non esiste?
Così dicono quelli che parlano di maschicidio
Moglie accoltella a morte il marito mentre dorme
https://notiziaoggi.it/fuori-zona/mo...oglie-la-vita/
Trattasi di omicidi, ma se si vuole il gioco "politico strumentalizzante" la sinistra ha aperto il vaso di pandora per altre "categorie"...
Stay tuned
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Io temo che sarà sempre peggio.
Stiamo letteralmente regredendo.


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Alice Neri aveva 32 anni, era una mamma. Il 18 novembre 2022 si trova nella sua auto, intenta a fumare una sigaretta, come era solita fare. Si avvicina un immigrato africano, Mohamed Gaaloul. Le fa delle avances, che lei rifiuta.
Allora lui tenta di violentarla, lei resiste con tutte le sue forze, verrano trovati sul corpo segni di lotta. Successivamente l'accoltella, 7 volte, poi la mette nel bagagliaio e da fuoco all'auto.
Il cadavere viene carbonizzato.
Le condizioni del corpo non permettevano di accertare se lo stupro ci fosse stato o meno, la mamma di lei di lei crede di si. Il tunisino scappa, si reca in Germania, ma viene arrestato dalla Polizia tedesca.
Mentre è in stato di arresto l'immigrato dice alla moglie di cancellare tutte le chat presenti sul suo cellulare.
Viene estradato in Italia dove ora deve rispondere di: omicidio, distruzione di cadavere, estorsione nei confronti di un'altra donna e violenza sessuale.
Alice è l'ennesima vittima di femminicidio, ma un femminicidio per qualcuno diverso dagli altri. Per lei nessun corteo, nessuno sciopero, nessuna manifestazione, nessuno sdegno mediatico, nessuna copertura giornalistica 24h, nessuna intervista quotidiana ai parenti. Perché Alice è stata probabilmente violentata e poi uccisa brutalmente da un immigrato africano, e questo deve passare in silenzio.
Per IRIS, SOFIA, MARIA E MARGHERITA uccise dai migranti nessuna accusa del Patriarcato ?
Nessuna indignazione di massa mediatica? Nessuna richiesta di scuse da parte di tutti i migranti maschi? Nessun politico che si strappa le vesti a reti unificate? Nessuna richiesta di "corsi di affettivita ?" per rieducare i maschi migranti ?
Ma guarda, guarda che stranezza!
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.