NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ora, siccome é facile dire che va messa una pezza a questa sorta di olocausto femminile, quali sono le proposte?
Mettere un braccialetto elettronico ad ogni maschio fin dall'etá pubertale? Renderlo ancora di piú un omosessuale latente con lavaggi del cervello fin dalla scuola?

Quando africani e musulmani immigrati stuprano e ammazzano non ci sono mai queste sollevazioni popolari contro il patriarcato.
Regressista amante della pucchiacca.

Come Beneamato Partito Democratico siamo favorevoli a un lockdown dalle 22 alle 6:00 per abbassare la curva dei femminicidi, oltre a un pink pass che permetta solo alle donne di accedere a ogni forma di attività commerciale, ma perché non venga visto come discriminatorio sarà possibile anche per gli uomini acquisirlo dopo due iniezioni di inibitori del testosterone
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile