qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato

Infatti io ho una figlia di 10 anni e sono sinceramente preoccupato per via dei dementi che la societį sta producendo.
Per mia figlia spero assolutamente che si appassioni al metal visto che di solito i metallari sono persone molto piś mature e con la testa apposto rispetto alla media degli altri giovani (esperienza personale testata in decenni).

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
Sorgi, Dio, difendi la tua causa.
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli "

Il fatto che si viva in una societį che ipocriticamente nasconde la violenza sotto al tappeto non credo che aiuti. Una societį composta da frustrati che non possono sfogare comportamente istintivi, dove si impone al maschio di essere meno maschio, alla femmina di essere meno femmina, alla famiglia di essere meno famiglia e cosķ via... come puó una societį del genere non generare frustrati incapaci di affrontare esperienze sentimentali complesse senza perdere il capo?
Personalmente oer quanto mi girasse i coglioni che una ragazza mi lasciasse o mi metesse le corna non me ne é mai fregato piś di tanto visto che non ho mai considerato un donna come mia proprietį o non ho mai considerato la mia vita dipendere da questa o quest'altra fica.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded pił incazzoso di prima!!

Non comprendi che pure la sorella di Giulia Cecchetin ti sta provocando/insultando perché uomo, ha avuto tutta questa fretta di apparire in Tv per poter sparare quattro cazzate, quando un dignitoso silenzio sarebbe stato d'oro e ben pił appropriato a questa tragedia che ha subito la sorella ma non lei, visto che a me pare che del suo decesso non importi tanto quanto rilasciare interviste