Pagina 90 di 284 PrimaPrima ... 4080899091100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2831
    Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,185
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Gli uomini devono smetterla di ammazzare in continuazione le femmine

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Esatto... e infatti é un sintomo precoce di omosessualitį latente.
    mahh semmai é il fatto che da piccoli hanno sempre avuto tutto fatto e tutte vinte ,greci e romani avevamo molti boxe fra cui Alessandro magno e Giulio cesare eppure sono stati signori imperatori
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato

Visitors Addicted
    Localitą
    We are everywhere
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Gli uomini devono smetterla di ammazzare in continuazione le femmine

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    coll evoluzione e col benessere in occidente non esiste piu,poi senza cattiveria se avreste una figlia la vorreste sposata co un retrogrado che la tiene chiusa in casa, oppure che so facesse la modella e sposasse un attore usa??io la seconda,anzi meglio sognerei che mia figlia facesse la cantante di un gruppo metal
    Infatti io ho una figlia di 10 anni e sono sinceramente preoccupato per via dei dementi che la societį sta producendo.
    Per mia figlia spero assolutamente che si appassioni al metal visto che di solito i metallari sono persone molto piś mature e con la testa apposto rispetto alla media degli altri giovani (esperienza personale testata in decenni).

Forumista esperto
    Localitą
    Mondo turboglobalista sorosiano.
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,135
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Ragazzi scomparsi, iniziato il settimo giorno di ricerche

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Basterebbe imporre loro di convertirsi al cristianesimo, se ti sta bene ti accogliamo altrimenti fuori dai coglioni, invece lo Stato laico vuole avere la botta piena e la moglie ubriaca.
    Una conversione sincera, sicuramente XD

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,290
     Like avuti
    5,941
    Mentioned
    2033 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Una conversione sincera, sicuramente XD
    Allo Stato cosa frega? Non deve occuparsi delle anime ma di far rispettare le leggi.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Forumista esperto
    Localitą
    Mondo turboglobalista sorosiano.
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,135
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Allo Stato cosa frega? Non deve occuparsi delle anime ma di far rispettare le leggi.
    Quindi non dovrebbe neanche far convertire nessuno.

Visitors Addicted
    Localitą
    We are everywhere
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    mahh semmai é il fatto che da piccoli hanno sempre avuto tutto fatto e tutte vinte ,greci e romani avevamo molti boxe fra cui Alessandro magno e Giulio cesare eppure sono stati signori imperatori
    Il fatto che si viva in una societį che ipocriticamente nasconde la violenza sotto al tappeto non credo che aiuti. Una societį composta da frustrati che non possono sfogare comportamente istintivi, dove si impone al maschio di essere meno maschio, alla femmina di essere meno femmina, alla famiglia di essere meno famiglia e cosķ via... come puó una societį del genere non generare frustrati incapaci di affrontare esperienze sentimentali complesse senza perdere il capo?

Personalmente oer quanto mi girasse i coglioni che una ragazza mi lasciasse o mi metesse le corna non me ne é mai fregato piś di tanto visto che non ho mai considerato un donna come mia proprietį o non ho mai considerato la mia vita dipendere da questa o quest'altra fica.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,185
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il fatto che si viva in una societį che ipocriticamente nasconde la violenza sotto al tappeto non credo che aiuti. Una societį composta da frustrati che non possono sfogare comportamente istintivi, dove si impone al maschio di essere meno maschio, alla femmina di essere meno femmina, alla famiglia di essere meno famiglia e cosķ via... come puó una societį del genere non generare frustrati incapaci di affrontare esperienze sentimentali complesse senza perdere il capo?

Personalmente oer quanto mi girasse i coglioni che una ragazza mi lasciasse o mi metesse le corna non me ne é mai fregato piś di tanto visto che non ho mai considerato un donna come mia proprietį o non ho mai considerato la mia vita dipendere da questa o quest'altra fica.
    behh dai dati sembra che ci sia meno violenza ora rispetto ad anni fa,,poi io ho gia scelto la mia soluzione(che tanti mi invidiano)poi se l alternativa ad oggi sia il ritorno ai matrimoni combinati,behh suvvia allora molti emigrino in iran
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato

ik mančbimus ņptime
     Likes dati
    35,342
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    allora, č venuto il tempo di dire basta a questa cultura patriarcale che respiriamo dalla culla alla tomba, e che incita continuamente gli uomini a fare strage di femmine. Bisogna intervenire con programmi massicci di rieducazione nelle scuole, anzi gią all'asilo, per insegnare a bambini e ragazzi, che saranno gli uomini del futuro, che non bisogna ammazzare le femmine perché sono cose che non si fanno, non sta bene farle.

Bisogna isolare e denunciare sul nascere tutti quegli atteggiamenti, troppo spesso tollerati, che mirano ad attentare alla vita delle femmine. D'ora in poi basta con questa tolleranza, e che diamine!!!
    Possibile che la gente di sesso maschile non abbia ideali migliori che desiderare di ammazzare femmine come fossero moscerini? Ma che č? Non bisogna farlo!!!

Mi raccomando, cercate di stroncare sempre ogni discorso, idea, atteggiamento, teso a promuovere questa cultura patriarcale che ci ammorba, e che vorrebbe vedere le femmine tutte morte.
    Gli uomini sono sempre educati da donne.....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded pił incazzoso di prima!!

4° class schedina 2015
    Localitą
    Reggio Emilia
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Oh, finalmente, una volta tanto WalterA che scrive un post bello e pienamente condivisibile.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal”

Sospeso/a
    Localitą
    Nei pressi del Cremlino
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,453
    Mentioned
    1749 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io alla sorella non dico, né posso dire, nulla. E' troppo coinvolta, e merita solo rispetto e condivisione.

Quello che non sopporto č sentire una, di cui voglio dimenticare il nome, che mi insulta solo perché uomo.
    Questa imbecille non solo insulta me, ma anche mia Mamma, i miei insegnanti e i miei amici.

Questa sģ che č una che se le va a cercare. Sottospecie dell'essere: si potrą mai evolvere l'umanitą?
    Non comprendi che pure la sorella di Giulia Cecchetin ti sta provocando/insultando perché uomo, ha avuto tutta questa fretta di apparire in Tv per poter sparare quattro cazzate, quando un dignitoso silenzio sarebbe stato d'oro e ben pił appropriato a questa tragedia che ha subito la sorella ma non lei, visto che a me pare che del suo decesso non importi tanto quanto rilasciare interviste

Pagina 90 di 284 PrimaPrima ... 4080899091100140190 ... UltimaUltima