Pagina 110 di 284 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2831
  1. #1091
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,772
     Likes dati
    14,086
     Like avuti
    3,770
    Mentioned
    1073 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Non conosco le radici del movimento femminista, certo oggi questa intransigenza verso gli uomini a mio avviso stride con i dogmi LGBTQ+
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #1092
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Certe docenti universitarie con i loro monografici "femministi" sono illeggibili, ti fanno passare la voglia di andare all'università...

  3. #1093
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,271
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Chi dice che tutti gli uomini sono degli stupratori, assassini, ecc., sono solo fanatici e non meritano molta attenzione.

    Se qualcuno si risente per le parole di qualche fanatica, dovrebbe riflettere sulla sua debolezza identitaria.

    Poi c'è anche il "paraculismo" che invece caratterizza politici come Tajani, che si è sentito in dovere di chiedere scusa a tutte le donne a nome di tutti gli uomini.

    Secondo me l'omicidio di Giulia ha poco a che fare con il patriarcato e molto con l'immaturità degli uomini di gestire un rifiuto.
    Lo chiamano il sesso forte ma è solo una facciata, in realtà l'uomo senza una sovrastruttura che lo sostiene nel suo ruolo dominante, tende ad essere emotivamente debole. Questo fattore si accentua quando l'uomo deve sostenere il ruolo di facciata di "quello forte" in grado di tenere tutto sotto controllo.

    Quando l'illusione crolla possono verificarsi comportamenti violenti.

    La violenza non è l'espressione della forza del maschio, bensì della sua fragilità.

  4. #1094
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Beh, poi gli psichiatri che credono ai pazienti sono i più divertenti di tutti.

    L'azione della maggioranza degli antidepressivi resta un mistero, ma sarei curioso di ascoltare l'esperienza di un iperattivo che prende antidepressivi.
    Uno dei segnali di depressione sono i pensieri suicidi, che non è detto che si trasformino in azioni, però ci sono e spaventano, e da qui parte la prescrizione di quel tipo di farmaco.
    Un iperattivo credo che curi il suo malessere con la psicoterapia.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #1095
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    semplici misandriche invidiose, poi purtroppo piangeranno perché a 30 35 anni saranno costrette a sposare un nero
    Finiamo la frase:

    Sposeranno un nero o comunque avranno un figlio nero che dovranno crescere da sole perché nel frattempo l'ingravidatore seriale se ne sará scappato in qualche altro posto per ingravidare qualche altra disperata femminista sovrappeso.

  6. #1096
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Chi dice che tutti gli uomini sono degli stupratori, assassini, ecc., sono solo fanatici e non meritano molta attenzione.

    Se qualcuno si risente per le parole di qualche fanatica, dovrebbe riflettere sulla sua debolezza identitaria.

    Poi c'è anche il "paraculismo" che invece caratterizza politici come Tajani, che si è sentito in dovere di chiedere scusa a tutte le donne a nome di tutti gli uomini.

    Secondo me l'omicidio di Giulia ha poco a che fare con il patriarcato e molto con l'immaturità degli uomini di gestire un rifiuto.
    Lo chiamano il sesso forte ma è solo una facciata, in realtà l'uomo senza una sovrastruttura che lo sostiene nel suo ruolo dominante, tende ad essere emotivamente estremamente debole. Questo fattore si accentua quando l'uomo deve sostenere il ruolo di facciata di "quello forte" in grado di tenere tutto sotto controllo.

    Quando l'illusione crolla possono verificarsi comportamenti violenti.

    La violenza non è l'espressione della forza del maschio, bensì della sua fragilità.
    Stai facendo lo stesso errore di generalizzando il comportamento di alcuni individui con il loro genere.

  7. #1097
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,772
     Likes dati
    14,086
     Like avuti
    3,770
    Mentioned
    1073 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    In questi giorni non mi sembra che sia solo qualche fanatica che sostiene che gli uomini siano assassini.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  8. #1098
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,271
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Stai facendo lo stesso errore di generalizzando il comportamento di alcuni individui con il loro genere.
    Ciò che scrivo è frutto di anni di osservazione della pressione sociale sull'uomo, che lo vuole come individuo che deve sempre manifestarsi integro, forte e determinato.

    Un uomo che piange, per molti, ancora oggi è considerato una femminuccia.

    Va bene non generalizzare, ma non puoi prescindere dalle spinte sociali sui comportamenti dei singoli individui. Devi tenerne conto.

  9. #1099
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché le neofemministe confondono il femminismo con la maschiofobia?

    Adesso anche l'avvocato é sottoposto alla gogna:

    "I post contro le donne dell’avvocato di Turetta: “Non capisco cosa ci facciano delle ragazzine vestite da p… Vergognatevi”
    https://www.repubblica.it/

  10. #1100
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Turetta ha confessato di aver ucciso Giulia e di aver tentato più volte di farla finita ma di non esserci riuscito.

    Nel corso della sua fuga ha pensato più volte di uccidersi ma poi gli è mancato il coraggio.di non avere avuto il coraggio di farlo.

    La confessione emerge dal verbale di interrogatorio alle autorità tedesche. Agli investigatori che lo hanno fermato, Turetta ha ammesso di aver "ammazzato la mia fidanzata". Quando è stato arrestato in Germania, Filippo Turetta aveva delle evidenti macchie di sangue sui vestiti e diverse ferite alle mani e alle caviglie. E' uno dei particolari emersi dalla confessione dell'ex fidanzato di Giulia Cecchettin alla polizia tedesca. Il ragazzo avrebbe detto subito agli agenti che lo hanno fermato di aver ucciso la 22enne e lo avrebbe fatto in inglese.


    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...18ad1d496.html

    Come immaginavo....la volontà del fuggitivo quasi sempre è suicidarsi, perché non ravvedi più una soluzione al casino fatto. Poi subentra l'istinto di salvezza che ognuno ha e che ti porta a non fare l'ultimo passo dell'estremo gesto. Molto in questo caso fa il non avere un'arma di pronto reperimento. Solitamente chi uccide con arma da fuoco poi lo fa.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

 

 
Pagina 110 di 284 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito