Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

A leggere tutti, o quasi, gli interventi su questo forum, sembra che l'infermità mentale sia cosa assodata.
Mai visto tanti volenterosi giustificazionisti.
Temo che, in fondo ed inconsciamente, lo facciano per se stessi: nel futuro potrebbe succedere a me, quindi faccio bene a prepararmi una autoassoluzione ...

@Corrado
Attenzione che il fatto che abbia un disturbo della personalità non lo giustifica minimamente, attestarlo serve solo per la prevenzione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Mi potresti quotare qualche intervento atto a giustificare questo crimine? Perché altrimenti non solo passi per un cazzaro, ma anche per un un imbelle di prima categoria. Per quanto mi riguarda il massimo della pena, cmq mi piacerebbe leggerne qualcuno di questi (così dici) moltissimi post che giustificano l'assassinio della Cecchettin

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"