ma appritevi un sito sull' escatologia ed esegesi biblica...qui si doveva parlare di altro.
Ossia dell'influenza della famiglia sulla crescita di queste devianze giovanili.

ma appritevi un sito sull' escatologia ed esegesi biblica...qui si doveva parlare di altro.
Ossia dell'influenza della famiglia sulla crescita di queste devianze giovanili.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quanto tempo, ma guarda un po' chi si rivede. Ciao @Druuna, era da un bel po' che non ci si sentiva, come va? Scommetto che ti sono mancato! O forse ti sono mancati soprattutto i miei post?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il femminilismo, il nuovo pericolo per la societa' occidentale
aumenti degli omicidi in ambito famigliare;
adesione a tutte le forme di stravolgimento del normale rapporto uomo/donna;
fiancheggiamento alle piu' svariate forme di immigrazione per i motivi piu' svariati;
dimmizzazione dell'Uomo bianco etero ;
aggressivita' ed ambizione senza scrupoli in ambito lavorativo;
pretese di quote rosa e linee preferenziali in ogni ambito;
mancanza di empatia verso il bisognoso, quando e' della porta accanto.
vogliamo aggiungere altro allo sfasciume che stanno apportando a quella che fu la societa' occidentale.
Ricordiamo che l'impero romano crollo' per l'abbandono degli antichi valori ad una religione estranea veicolata principalmente dalle donne.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....