Pagina 173 di 284 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2831
  1. #1721
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Le critiche a Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin

    Stanno suscitando polemiche le parole di un consigliere comunale brindisino di FdI, Cesare Mevoli, che sui social ha definito “fortemente imbarazzante” la “sovraesposizione mediatica di Elena Cecchettin, sorella della povera Giulia, con attacco frontale a tutti gli uomini, unito a forte desiderio di repressione e di ‘educazione alternativa”. “La sorella della sfortunata Giulia – scrive Mevoli – sale in cattedra e senza che nessuno glielo chieda, colpevolizza e detta le regole che tutti gli uomini devono pedissequamente osservare”.

    “Ricordiamo a questa ragazza, grande appassionata di Bafometto, croci capovolte e pentacoli, che i Veri Uomini sanno perfettamente come comportarsi e convivono in modo pacifico con le Donne da sempre. Rispettandone l’essenza, i sentimenti e la sensibile natura. Chi commette abusi e/o omicidi va in galera, semplice. Ma quelli, non sono Veri Uomini. I Veri Uomini non hanno bisogno dei consigli di una ragazza che farebbe meglio a rispettare la sorella, stringendosi attorno alla famiglia in un dignitoso silenzio di preghiera”.

    In un post successivo, Mevoli riferendosi a presunti responsabili di femminicidi, e postando anche la foto di Filippo Turetta, scrive ancora: “Ma quale patriarcato, questo è il vostro uomo rieducato. Guardateli, guardateli bene in faccia. Guardate le altre immagini presenti sul web di questi due qua: i volti puliti, le sopracciglia curate, le spalline strette nelle loro camicette su misura, i braccini sottili, le manine intonse. Sono i figli della mascolinità tossica? Non crediamo proprio, questi sono i vostri uomini rieducati, decostruiti, femminilizzati”.

    “Parlano di loro come bravi ragazzi, famosi per la loro mitezza, gente che non ha mai dato un problema e noi ci crediamo; questi qua, pavidi e remissivi – conclude – probabilmente non hanno nemmeno mai partecipato ad una scazzottata. Ed è esattamente di questi ometti che dovete avere paura: gelosi, insicuri, invidiosi, spaventati, egocentrici, possessivi, isterici, incapaci di affrontare i problemi. In una parola, DEBOLI”
    Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare, in questo caso merita un applauso grandissimo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #1722
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,388
     Likes dati
    1,375
     Like avuti
    3,328
    Mentioned
    1760 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano messaggi di un "hate group"... invocare una nuova Piazzale Loreto è un messaggio di odio, invitare a non ammazzare un essere umano in divenire è un messaggio d'amore
    Gli hate group non sono composti da coglioni

    Non possono dire "vogliamo che le donne stiano a casa a cucinare" che se no li piscerebbero tutti

    Prendono come riferimento un punto controverso quale l'aborto e ne fanno il grimaldello per la loro campagna d'odio

    Così come non possono dire "vogliamo rendere l'omosessualità illegale" come vorrebbero e prendono come grimaldello l'aspetto controverso delle adozioni gay

    Che dei feti e dei bambini in realtà non gliene freghi un cazzo è chiaro. Un cristiano non può essere contrario all'aborto e favorevole a sparare sui barconi come quelli di FN. Semplicemente odiano che le donne abbiano potere (di abortire) così come odiano i negri

  3. #1723
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,085
     Likes dati
    12,830
     Like avuti
    20,733
    Mentioned
    3835 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    i volti puliti, le sopracciglia curate, le spalline strette nelle loro camicette su misura, i braccini sottili, le manine intonse. Sono i figli della mascolinità tossica? Non crediamo proprio, questi sono i vostri uomini rieducati, decostruiti, femminilizzati”.

    “Parlano di loro come bravi ragazzi, famosi per la loro mitezza, gente che non ha mai dato un problema e noi ci crediamo; questi qua, pavidi e remissivi – conclude – probabilmente non hanno nemmeno mai partecipato ad una scazzottata. Ed è esattamente di questi ometti che dovete avere paura: gelosi, insicuri, invidiosi, spaventati, egocentrici, possessivi, isterici, incapaci di affrontare i problemi. In una parola, DEBOLI”


    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #1724
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Gli hate group non sono composti da coglioni

    Non possono dire "vogliamo che le donne stiano a casa a cucinare" che se no li piscerebbero tutti

    Prendono come riferimento un punto controverso quale l'aborto e ne fanno il grimaldello per la loro campagna d'odio

    Così come non possono dire "vogliamo rendere l'omosessualità illegale" come vorrebbero e prendono come grimaldello l'aspetto controverso delle adozioni gay

    Che dei feti e dei bambini in realtà non gliene freghi un cazzo è chiaro. Un cristiano non può essere contrario all'aborto e favorevole a sparare sui barconi come quelli di FN. Semplicemente odiano che le donne abbiano potere (di abortire) così come odiano i negri
    Opinioni tue... pregiudizi d'accatto... io con quelli di Pro Vita e Famiglia ci ho parlato e ci sono molte donne che non stanno certo a casa a cucinare o a fare la calzetta come immagini tu, però hanno ben chiaro il significato di famiglia e cercano di sensibilizzare la gente sullo sterminio legalizzato di creature innocenti, i più innocenti di tutti... quelli che voi abortisti chiamate "grumi di cellule".
    Cazzo Gianluca... sei davvero un mitragliatore caricato a puttanate, un professionista delle cazzate che spari ad alzo zero... in realtà i veri "haters" sono proprio quelli come te... soggetti sempre pronti a giustificare le violenze e le nefandezze compiute dai comparuzzi ideologici... propalatori d'odio senza freni e senza la benché minima vergogna.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1725
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Gli hate group non sono composti da coglioni

    Non possono dire "vogliamo che le donne stiano a casa a cucinare" che se no li piscerebbero tutti

    Prendono come riferimento un punto controverso quale l'aborto e ne fanno il grimaldello per la loro campagna d'odio

    Così come non possono dire "vogliamo rendere l'omosessualità illegale" come vorrebbero e prendono come grimaldello l'aspetto controverso delle adozioni gay

    Che dei feti e dei bambini in realtà non gliene freghi un cazzo è chiaro. Un cristiano non può essere contrario all'aborto e favorevole a sparare sui barconi come quelli di FN. Semplicemente odiano che le donne abbiano potere (di abortire) così come odiano i negri
    Dipende.
    NUDM, ad esempio, si.
    Tanto per parlar chiaro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #1726
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Opinioni tue... pregiudizi d'accatto... io con quelli di Pro Vita e Famiglia ci ho parlato e ci sono molte donne che non stanno certo a casa a cucinare o a fare la calzetta come immagini tu, però hanno ben chiaro il significato di famiglia e cercano di sensibilizzare la gente sullo sterminio legalizzato di creature innocenti, i più innocenti di tutti... quelli che voi abortisti chiamate "grumi di cellule".
    Cazzo Gianluca... sei davvero un mitragliatore caricato a puttanate, un professionista delle cazzate che spari ad alzo zero... in realtà i veri "haters" sono proprio quelli come te... soggetti sempre pronti a giustificare le violenze e le nefandezze compiute dai comparuzzi ideologici... propalatori d'odio senza freni e senza la benché minima vergogna.
    La promuoviamo sul campo Brigadefuhrer.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #1727
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,972
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dipende.
    NUDM, ad esempio, si.
    Tanto per parlar chiaro.
    Scusa, ma che significa la sigla NUDM?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #1728
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che significa la sigla NUDM?
    Non Una di Meno.
    Gruppo di lesbofasciste di sinistra.
    Un Hate Group se ne esiste uno.
    (Anche filo Hamas, a giudicare dalle sortite che fanno su Twitter.)
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #1729
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,972
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non Una di Meno.
    Gruppo di lesbofasciste di sinistra.
    Un Hate Group se ne esiste uno.
    (Anche filo Hamas, a giudicare dalle sortite che fanno su Twitter.)
    Fasciste di sinistra? Ma che è? Abbiamo assaggiatori di vino astemi adesso?
    Come possano esistere certi cortocircuiti mentali non lo capirò mai: almeno che non sia ritornati i rosso/bruni del post Weimar Che è? la Storia va a ritroso come i gamberi?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #1730
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,396
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Sono scemo io a pensare che controllare la mia ragazza sia giusto e ad innervosirmi parecchio se vuole andare alla festa per i cazzi suoi magari perchè io cho la febbre???

    NON CI VAI PUNTO. NON SENZA DI ME.

    a noi maschi ci stanno facendo soffrire troppo e ormai siamo stanchi..


    tutto il resto delle ossessioni che aveva quel pivello questo no poi le mani se non sei in pericolo di vita lasciale stare in tasca..


    catcalling altra cazzata in proporzione siffredi sarebbe charles manson..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 173 di 284 PrimaPrima ... 73123163172173174183223273 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito