



Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Cortine fumogene alzate dal buon Gianluca C. per sviare l'attenzione... la sua strampalata teoria è la seguente: siccome il Movimento Pro Vita e Famiglia (che ha subito l'assalto delle fanatiche NUDM) è "legato a filo doppio" (ma solo nella sua testa) a Forza Nuova, ne consegue che i militanti di Pro Vita sono violenti e quindi - in quanto violenti - non gli interessa contrastare l'aborto... e da cosa si deduce??? i misteriosi meandri della mente disturbata del nostro Gianluca hanno partorito la risposta: FN vuole affondare i barconi (almeno nelle sfrenate fantasie gianluchesche) e chi difende i nascituri non può accettare certe pratiche affondatorie e criminali (in stile governo Prodi nel 1997)... quindi Pro Vita e Famiglia è un "hate group" e l'assalto delle NUDM se lo sono cercato loro in quanto odiatori seriali.
Probabilmente aveva un po' esagerato con i grappini... ma questo è il suo pensiero.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


questo è pane per tutti i teatrini in tv chissà quanto ci mangiano sopra, per fortuna da anni non guardo più la tv italiana
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


esiste sempre quarto grado ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Non lo spiego.
Non é compito mio spiegarlo.
No sono di quelli che cercano spiegazioni in motivi etnici, geografici, culturali, religiosi o ideologici.
Anche perché non credo che ad un cadavere gliene freghi molto di essere stato ammazzato per una bandiera, u dogma religioso o il colore della pelle.


Bologna, il consigliere di FI: “I femminicidi? Siamo animali e rispondiamo a istinti predatori”
Abbiamo questa gentaglia al governo.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Sono venti poliziotti uccisi all' anno. Una quindicina di persone uccise dalla polizia in seguito a torture all' anno più una ventina uccise in azione durante rapine e cose simili. Quindi una cinquantina atipici (poliziotti che sgarrano, criminali così potenti che colpiscono la polizia o rispondono al fuoco e vengono uccisi) su un totale di 200 omicidi totali quando erano 2000 con minore popolazione e maggiore controllo (il mostro del Circeo liberato è un esperimento dei nuovi magistrati). Guardando categoria per categoria è molto probabile che gli omicidi all' anno siano oltre diecimila ,altro che 200.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.