











Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


L’unico che ho ascoltato al TG, una volta e basta, è stato il padre. Ed ha parlato della figlia.
Per il resto non mi sono fatta coinvolgere da questo indecente circo mediatico.
Spero solo che l’assassino della povera ragazza marcisca in galera per il resto dei suoi giorni.
Patriarcato, matriarcato… sono discussioni che in questo tragico evento non c’entrano nulla.
Il Turetta è uno psicopatico bello e fatto.


Anch'io ne ho viste poche, mi sono stupito di aver letto in rete il contrario, su diverse fonti.
Italia primo Paese europeo con più donne al volante di un camion


NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


Secondo questo articolo la percentuale è comunque estremamente bassa, lo credo che non le abbiamo mai viste…comunque io ho provato a smuovere quei pallets di cui ti parlavo col transpallet ( l’attrezzatura che hanno in dotazione tutti i camion)…non lo smuovevo di un solo cm, so di cosa parlo, quindi o ste donne sono dei macisti oppure non partecipano semplicemente alle operazioni di carico e scarico, lasciando perciò fare l’intera operazione al magazziniere dei clienti quindi offrendo una abilità in meno rispetto ai maschi e ritardando le operazioni ( cosa in genere sgradita a tutti)….certo, a guidare sono capaci anche le donne e non è una novità, resta che però si tratta di un lavoro molto più maschile, per cui da una parte un datore di lavoro preferirà quasi sempre un uomo e dall’altra non ci sarà mai una grande disponibilità di lavoro femminile per tutti i disagi che comporta .
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"