





@elnick
Bella svicolata, ma tu hai dato un giudizio positivo sull'operato del ministero della salute. Su quale base?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione










Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@elnick
Bella svicolata 2, sono conversazioni diverse, sebbene contenute nello stesso thread.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Io onestamente non vedo l'ora anche se sto mentendo per farmelo (in teoria non ne avrei bisogno, mi è stato detto). Ho detto che mia moglie è incinta e che quindi è a rischio. Ammesso sia sposato.
L'ultima volta stavo perdendo le dita dei piedi ma questo mese ho comprato uno scaldino... Mi sono equipaggiato per evitare problemi.