Originariamente Scritto da elnick Lo hai scoperto frapponenendoti tra il renziano e la foto ovviamente. Non ce n'è stato bisogno, i coglioni renziani non possono che agire così
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Non ce n'è stato bisogno, i coglioni renziani non possono che agire così Ah, esperienza consolidata, capisco.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui. I I = Inutili Idiozie.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum