Non uso molto Windows ma vorrei cmq spostarlo su nuovo hardware
Pare che con licenza oem in teoria facciano storie
Che dite, c'è da clonare l'hd o meglio altri sistemi agevoli?


Non uso molto Windows ma vorrei cmq spostarlo su nuovo hardware
Pare che con licenza oem in teoria facciano storie
Che dite, c'è da clonare l'hd o meglio altri sistemi agevoli?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif