





la cosa più divertente di questa soluzione, è che cireno diventerebbe subito un bovaro.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Per fortuna degli US l'Italia non diventerà mai il 51° stato.


Solite lagne su quanto sia spiacevole essere italiani.
Comunque, ‘’gli Stati Uniti non vivono di economia, sennò sarebbero un grande Lussemburgo, e infatti si vive molto meglio qui, nell’Europa occidentale, anche se siamo mediamente più poveri’’ (mi fido [la ‘’fatica imperiale’’]).