Come da titolo, sotto Natale si va di panettone.
Frequento anche un forum dove c'è genete che prende panettoni da 50€ come se piovesse
50€ per meno di un chilo di panettone
Ma io 50 e più € al chilo per un prodotto da forno non li pago neppure sotto minaccia armata
Piuttosto mi compero un Kg di salmone o 2 Kg e mezzo di soppressa (c'è una macelleria dalle mie parti che la fa squi-si-ta!), ma un panetùn da 50€ anche no.
Io più di 10€ al kg per un panettone (o pandoro) non li pago.
Punto.
Voi come vi regolate?







Rispondi Citando


