Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sognarle va bene, ma a prenderle no.
Forse i salami, le salsicce sono mosce
-
Re: Mi sto sambizzando
@Marximiliano
Pensa che a volte non mi rapinavano neppure, volevano solo picchiarmi.
Ricordo quella volta in cui un ragazzo delle palazzine di Chiaiano (che non è Chiaia antropologicamente parlando sebbene la gente possa confonderne il nome) mi passò a fianco alla fermata del bus e mi diede un calcio. "Shcusa". E un altro calcio. "Shcusa". E un altro calcio.
La mia risposta è passata nella storia di Napoli: "oggi è San Giovanni, ti prego non farmi del male".
-
Re: Mi sto sambizzando
Tu non sei samba de amigo :nonow:
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Tu non sei samba de amigo :nonow:
Beh un po' si, siamo tutti un po' samba de amigo :nodding:
-
Re: Mi sto sambizzando
Comunque, oggi stavo andando a buttare le bottiglie di vetro e avevo questa grande borsa del MD discount strapiena; a un certo punto mi esce la bottiglia dell'olio (vuota), incoccia l'asfalto del parcheggio e va in frantumi proprio nel bel mezzo di un parcheggio per disabili. Butto via i vetri e mi chino a raccogliere i frammenti più piccoli rimasti per terra quando passa a piedi un ragazzino musulmano con dietro la madre megacicciona col passeggino per mano; il ragazzino mi guarda strano mentre la cicciona va avanti a camminare con gli occhi da pesce lesso.
Spero che non sia rimasto qualche frammento, non vorrei che un disabile se ne beccasse uno attraverso la scarpa
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ieri sera mi sono mangiato non una ma ben due pizze surgelate. Finito il lauto pasto mi è venuta voglia di fare due passi, ma mentre mi apprestavo a uscire per fare una passeggiata in metropolitana a farmi rapinare a un certo punto mi son fermato e ho detto ad alta voce "ma a vigevano non c'è la metropolitana", così non se ne è fatto nulla.
Penso che a breve cambierò il nickname in samba de marximiliano
Però devi diventare più chiatto ! :D
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La vera domanda da farsi è se 'sto Vigevano che ogni tanto Marxi nomina esista davvero. :ghigno:
Esiste, ho 2 fornitori di macchine a Vigevano :D
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Comunque io volevo venire a Vigevano per le feste, ma mi sono spaventato perché mi hanno detto che mi avrebbero fatto le scarpe.
Negli anni '60 e '70 sicuramente ... :ghigno:
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A New York ci sono più pizzerie che a Vigevano. Circa 70,000.
Si ma fanno la pizza con l' ananas, ergo non possono essere qualificate come pizzerie ... :D
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Esiste, ho 2 fornitori di macchine a Vigevano :D
Bravo, contribuisci al benessere cittadino :snob: