Re: Paesi dove si parla meglio l'inglese
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ogni anno l'associazione Education first stila un elenco dei paesi dove si parla meglio l'inglese
analizzando i test di 2,2 milioni di persone
ogni paese ha una classifica che puo' andare da à a 800 punti
1) Paesi Bassi = 647 punti
2) Austria
3) Danimarca
4) Norvegia
5) Svezia
6) Belgio
7) Portogallo
8) Germania
9) Grecia
https://www.msn.com/fr-fr/finance/ot...5b515e76&ei=26
L'Inghilterra Come si colloca in classifica?
Citazione:
mixkey3
L'inglese lo migliori quando sei obbligato a conoscerlo, come in tutti i casi serve una motivazione.
Beh ma dicono tutti in continuazione che se si vede la tv in inglese coi sottotitoli si impara l’inglese come un madrelingua senza nemmeno accorgersene e senza nessuno sforzo….allora ci ho provato anche io, ma nada…maybe I’m dumb :piangoe:
Citazione:
pippo palla e pertica
ma li hai mai sentiti parlare inglese, i ventenni italiani? hai mai letto una relazione "in inglese" scritta da un giovane italiano?
Come sono messi ?
Citazione:
pippo palla e pertica
ma li hai mai sentiti parlare inglese, i ventenni italiani? hai mai letto una relazione "in inglese" scritta da un giovane italiano?
mio figlio si è fatto correggere il master da un madrelingua prima di presentarlo
Citazione:
Gastida
Imparassimo meglio la nostra lingua madre!
Ecco, bravo, incomincia tu. :D
Citazione:
novis
Beh ma dicono tutti in continuazione che se si vede la tv in inglese coi sottotitoli si impara l’inglese come un madrelingua senza nemmeno accorgersene e senza nessuno sforzo….allora ci ho provato anche io, ma nada…maybe I’m dumb :piangoe:
Bisognerebbe guardarli senza sottotitoli.
Citazione:
novis
prova guardando un film in lingua originale, senza sottotitoli, che conosci molto bene... questa tecnica funziona molto bene.
una poltrona per due, bud spencer e terence hill, una serie che ti è piaciuta... guarda un episodio in italiano poi riguardatelo in inglese
Citazione:
mixkey3
L'inglese lo migliori quando sei obbligato a conoscerlo, come in tutti i casi serve una motivazione.
Motivazioni. L' inglese si impara bene solo se vai a letto con una madre lingua culturizzata.
Citazione:
nordista
Motivazioni. L' inglese si impara bene solo se vai a letto con una madre lingua culturizzata.
Esatto.
Le lingue, si imparano con il cuore.
Molto meglio del metodo Cambrige, o Oxford, è il metodo Cunnilingus/
https://www.mon-diplome.fr/Diplome/7...unnilingus.jpg
Hops... ho sbagliato buca...