Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
Leggere fa sempre bene, non si sa mai..https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...263d36e0fd.jpg
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Perche' non fai un viaggio? Magari lungo di mesi? Mio figlio e' in centroamerica, spende si e no 20€ al giorno e vede cose bellissime, gente povera ma di un'umanita' increbibile
A 69 anni se sei in forma potresti lavorare come reception di un ostello, vedere tanta gioventu'
io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
Leggere fa sempre bene, non si sa mai..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...263d36e0fd.jpg
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Io voglio andare all'inferno perché un giorno Lucifero ucciderà Dio e saranno finiti i patimenti che il vostro tiranno infligge
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
Solo sole mi spiace, detesto il freddo.