Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Reincontrata una vecchia amica. La figa è più potente di mille antidepressivi.
Adesso sto bene.
Il che conferma il vecchi adagio,, tira piu`la f.... che un carro di buoi:cool:
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Tanto arriva lo stesso
E va bè arriva ma non sono certo io a chiamarla
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
mah , la non esistenza e' zero per definizione , stringere i denti quando si sta male ha un senso solo se si spera di poter stare meglio.
Cioè se ho un'unghia incarnita cronica, mettiamo sono costantemente a -0.1 dovrei pensare a farla finita?
-
Re: Perché vivere?
Comunque, hai già letto tutti i libri che vale la pena di leggere?
-
Re: Perché vivere?
Arrivato il Covid, febbre che mi fa avere incubi e pertanto sono sveglio e freddo, mai sentito tanto freddo.
Natale solo con tutta la TV che parla di magia del Natale.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Comunque, hai già letto tutti i libri che vale la pena di leggere?
No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
-
Re: Perché vivere?
Fahrenheit 451, diceva il pompiere "guarda quanti filosofi ognuno con un idea diversa"
Aveva ragione
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere? Non ho intenzioni suicide.
Se non hai intenzioni suicide allora vuoi vivere; quindi ti sei risposto da solo.
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
Per il piacere di leggere ^^
-
Re: Perché vivere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
Quando andrai nell`aldila`potresti sempre dire di sapere tante cose:t23177: