Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Perché vivere?

  1. #131
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,987
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché vivere?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
    Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
    Leggere fa sempre bene, non si sa mai..

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  2. #132
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,631
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché vivere?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' non fai un viaggio? Magari lungo di mesi? Mio figlio e' in centroamerica, spende si e no 20€ al giorno e vede cose bellissime, gente povera ma di un'umanita' increbibile
    A 69 anni se sei in forma potresti lavorare come reception di un ostello, vedere tanta gioventu'
    io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #133
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché vivere?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
    Leggere fa sempre bene, non si sa mai..

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Io voglio andare all'inferno perché un giorno Lucifero ucciderà Dio e saranno finiti i patimenti che il vostro tiranno infligge

  4. #134
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché vivere?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
    Solo sole mi spiace, detesto il freddo.

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. DOTTRINA - Perché vale la pena vivere?
    Di rachele.giacobi nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-19, 01:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-15, 10:32
  3. Perché la filosofia ci aiuta a vivere meglio
    Di MaIn nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-15, 23:57
  4. Perché vivere?
    Di Cuordy nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 14-08-09, 09:08
  5. Perche' odiano Israele, perche' Israele deve vivere
    Di hiram nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 18:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito