Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Perché vivere?

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Perché vivere?

Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    No, i libri da leggere sono tantissimi ma non ho voglia adesso e poi mettere nozioni in un encefalo che sarà cenere a che serve?
    Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
    Leggere fa sempre bene, non si sa mai..

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1629 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Perche' non fai un viaggio? Magari lungo di mesi? Mio figlio e' in centroamerica, spende si e no 20€ al giorno e vede cose bellissime, gente povera ma di un'umanita' increbibile
    A 69 anni se sei in forma potresti lavorare come reception di un ostello, vedere tanta gioventu'
    io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Dato che come comunista sei destinato all'inferno, potresti leggere un libro le cui nozioni ti permettano di fornire ottimi consigli a Belzebù, il quale, per riconoscenza, potrebbe trasferirti in posto un po' più fresco.
    Leggere fa sempre bene, non si sa mai..

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Io voglio andare all'inferno perché un giorno Lucifero ucciderà Dio e saranno finiti i patimenti che il vostro tiranno infligge

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io se dipendeva da me ma purtroppo non posso portare via mia moglie se non vuole, se non avevamo figli ero già in Argentina paese che ho vissuto quasi due anni e sono stato benissimo e mi sono rimasti molti amici italo argentini che ormai vivano da molti anni. Sono molte le comunità italiane in Argentina a differenza di altri paesi. Inoltre è bellissima come clima e paesaggio puoi passare da +30 gradi a -30 se vai nella Terra del Fuoco, io vivevo a Mar del Plata davanti al mare e quando facevo il bagno mi facevano compagnia i leoni marini, l'ho girata tutta e il sud con i suoi paeseggi sperduti è qualcosa di spettacolare, dalle pianure immense delle Pampas alla Patagonia fino a città in altura ai piedi delle Ande come Mendoza e San Juan. Inoltre si mangia benissimo sia carne che pesce non costavano nulla ma anche oggi credo che rispetto all'Italia in Argentina si vive con molto meno soldi
    Solo sole mi spiace, detesto il freddo.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314