Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere? Non ho intenzioni suicide.


Ho 69 e tutto mi annoia, perché dovrei vivere? Non ho intenzioni suicide.




Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.






Perche' non fai un viaggio? Magari lungo di mesi? Mio figlio e' in centroamerica, spende si e no 20€ al giorno e vede cose bellissime, gente povera ma di un'umanita' increbibile
A 69 anni se sei in forma potresti lavorare come reception di un ostello, vedere tanta gioventu'




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione



