



25° e si sta bene in maglietta. Di più attacco il condizionatore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Da giovane oltre i 2500 cominciavo ad avere battiti veloci ma tornavo normale dopo aver sceso sui 1400. Ho abitato a Calgary che e' sui mille senza nessun problema. Ma ho dovuto interrompere un viaggio in Bhutan e purtroppo non potro' ritornare. Ora mi trovo benissimo al livello del mare.


Le preferenze dipendono anche da salute, lavoro, hobby, ricordi.

