Quale e' la vostra temperatura ideale?


Quale e' la vostra temperatura ideale?


Per me 28-30 Celsius tutti i mesi dell'anno.


25/28⁰
Umidità 65%
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


quella di Cuernavaca


tutte quelle non estreme
in casa abbastanza bassa poi giro con la vestaglia tipo briatore
in generale bassa ho molta piu energia
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


23 gradi ma non mi disturbano molto le temperature. Adesso ho 14 gradi in camera, di notte spengo il riscaldamento e mi piace dormire tipo disastrato con molte coperte e il gatto.
D'estate raramente qui il caldo di notte è disturbante. Di notte normalmente fuori scende a 14.
Mi piace il clima selvaggio che fa qui, con le piogge violente, il gelo, adesso fuori sono sette gradi ma arriva spesso a -15.






tra i 18 e i 20 gradi, con il sole.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


una ventina di gradi tutto l'anno sarebbe l'ideale