E Israele combatte contro chi lapida adultere e omosessuali, contro chi nega i diritti umani e i diritti civili. Contro regimi autoritari, dittature, monarchie assolute, teocrazie.
Touchè :sofico:

E Israele combatte contro chi lapida adultere e omosessuali, contro chi nega i diritti umani e i diritti civili. Contro regimi autoritari, dittature, monarchie assolute, teocrazie.
Touchè :sofico:

da uomo di sinistra mi rifiuto di riconoscere il "signor" Monsieur come una persona appartenente al partito democratico.
Per me è solo uno dei tanti imbucati.
Non ho alcuna pregiudiziale contro Israele. Per me possono continuare a rimanere su quella terra per altri 1000 anni. Ma ciò non mi impedisce di rifiutare un nazionalismo becero di destra che si è impossessato del Likud negli ultimi anni, dopo la fuoriuscita di Sharon.
Non mi stupisce un massonico repubblicano come edera e lucrezio, prendano le parti di Israele, quasi alla luce del sole, come hanno sempre fatto i repubblicani, mi infastidisce enormente invece la posizione di Monsieur.
Ad ogni buon conto tutta questa frenesia, nel propagandare in questa maniera così sfacciata la posizione di Israele, (che nemmeno gli Egiziani mettono in discussione) fa capire che in Italia c'è una lobby ebrea che non ha il coraggio di uscire alla luce del sole.
Un consiglio spassionato... FATELA ALLA LUCE DEL SOLE LA POLITICA...
Ultima modifica di stefaboy; 15-02-11 alle 05:21
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

la bella associazione sarebbe vedere il tuo nome sulla tessera del pdl, piuttosto che su quella del pd.
Ma quanti rottami ci ha infilato nel nostro partito, quell'essere immondo di Veltroni?
Ah già...l'ha copiato a immagine e somiglianza del partito democratico americano, quindi era ovvio ci fosse anche il filo-ebraismo
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

in 3 parole hai definito perfettamente cos'è diventata Israele, da quando la destra fascistoide si è impossessata del governo.
L'unica cosa che non condivido è la parola 'entità'
nossignore. E' uno STATO. STATO ISRAELIANO. Quando 4-5 generazioni nascono e muoiono su una terra che si autogovernano, sono stato e non c'è sangue che tenga.
(brunik - 25/09/2011)

+ pirati - piagnistei.
![]()
Ultima modifica di Lucio Vero; 15-02-11 alle 13:11

A- Nemmeno hai letto quello che ha scritto Lucrezio, e tantomeno Edera Rossa
B- Forse non te ne sei accorto, ma l'opinione di Monsieur è la medesima, per me deprecabile quanto vuoi, di Veltroni, Tonini, Fassino, Ceccanti e di grosso modo un terzo del PD.
C- Sei un buffone intollerante.

I muri di cemento dimostrano solo che non hanno la vocazione al suicidio e che sono circondati da gente che li vorrebbe sterminare.
Le stelle di David e i candelabri sono grandi simboli di progresso e dimostrano solo il legittimo patriottismo israeliano, affatto incompatibile con la sinistra.
Il regime di separazione con i non-ebrei non esiste se non nella maniera in cui è cercato dai non ebrei. Israele garantisce gli stessi diritti a tutti ed ha l'arabo come lingua ufficiale.
Comunque, se ci sono spinte xenofobe in Israele è certo nostro compito combatterle ma non lo si fa abbandonando Israele.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)