

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Ci sarà qualcun altro tra cui scegliere parbleu, siamo pur sempre sessanta milioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Peppino Garibaldi o la signora Bianca Scheda di Forlimpopoli?
ma per me il voto migliore è stato quello assegnato a Raffaello Mascetti: credo sarà difficile superarlo.
certo, anche "nano maledetto non sarai mai eletto" e "nano maledetto te lo avevo detto" avevano il loro perché, ma il conte Mascetti indica una classe cristallina.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






Che divertente. Prima si affanna a dire che in Italia la sinistra non esiste, poi che la mia previsione sia sbagliata come quella di berlusconi, che lascia intendere che invece allora la sinistra in Italia ci sia, visto che io ho detto che LA SINISTRA non vincerà più.
Quindi mi conferma che il PD era la sinistra.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Il fatto che io non reputi il PD un partito di sinistra non implica che ritenga una stupidaggine l'idea che da ora in poi la destra italiana rimanga al potere per l'eternità.
Ovviamente avrei dovuto specificare che la sinistra di cui parli non è vera sinistra, ma solo un surrogato, così non dare adito a sterili polemiche e impedirti di attaccarti a questo fatto di lana caprina.
Che palle...