Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
insomma passare da dante petrarca e boccaccio a murgia carofiglio e saviano mi pare una roba un po'... così..
-
Saviano è quello che è.
La Murgia ha scritto una marea di scemenze ma anche interessanti libri.
Carofiglio è una mazzata in testa. Noiaaaaaaa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Saviano è quello che è.
Fa meno danni da scrittore che da magistrato...
-
Citazione:
occidentale
Saviano è quello che è.
saranno anche gusti, ma pur non avendone letto nessuno mi permetto comunque di dubitarne :)
-
Citazione:
Indra88
il punto è che vannacci vi sta dettando l' agenda, vi costringe a parlare di lui, tu e dario per esempio siete qui che rosicate su ogni discussione a tema vannacci a tempo pieno, questa è la realtà
questa significa essere culturalmente egemoni :)
Ovviamente.
:-0005I
-
Citazione:
Indra88
più che altro a nessuno interessa cosa dice cazzullo, chi è cazzullo?
non interessa nemmeno a spike spiegel e a dario, non interessa nemmeno a sua moglie probabilmente
A me sicuramente non interessa.
-
Citazione:
occidentale
Soluzione Schoum dottò.
Una mano santa.
Pensi, un cialtronaccio paracadutista fa i milioni e certi fior di estensori, ciccia.
In un paese con il 65% di analfabeti funzionali sono fenomeni facilmente spiegabili.
-
Io ho il Grochi rosa della letteratura italiana, il libro di Speranza, e più idiota il libro dello scrittore, e ce ne vuole tanto per superarlo :D
e non ha venduto un cazzo...
-
Citazione:
occidentale
Riposi in pace, la Murgia.
Certi paragoni descrivono alla perfezione chi li fa.
-
Citazione:
scomunista
Io non ho letto il libro, non so se leggerò, quando lo farò saprò dare un'opinione chiara, so solo che nel suo libro ha scritto cose molto scomode, che ha fatto rodere il culo a molti sinistri, la sua fortuna e aver esordito come scrittore in un governo di destra, destra, i democratici pddini lo avrebbero destituito o indotto alle dimissioni, ora è un generale a cinque stelle dietro ad una scrivania, poi che deve mai fare un generale in tempo di pace. ? Gli antichi Romani quando volevano liberarsi di personaggi scomodi li mandavano a combattere contro i Parti, con una buona sorte non tornavano più, Vannacci è proiettato verso una nuova carriera politica, non so se dovrà dimettersi oppure potrà congelare la sua posizione nell'esercito con contributi figurativi.
Ricordo quando ad agosto qualcuno frignava di censure e penalizzazioni professionali al Vannacci, quando era già chiaro che il suo scopo fosse buttarsi nel pollaio della politica.
Nel suo libro ha riportato su carta chiacchiere da bar o di sfigati che sfogano sul web le loro repressioni, condendole con una serie di considerazioni personali, alquanto ignoranti e esperienze, di cui alcune suonano talmente finte da essere chiaramente delle invenzioni i rivisitazioni romanzate di esperienze reali.
Visto che io invece il libro l'ho letto e commentato, so di costa sto parlando.
Quando scriverà veramente qualcosa di scomodo avvisami, mi raccomando.