Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma queste stronzate elitiste dei miei ciondoli?
Umberto Eco vendeva benissimo e aveva qualità da vendere.
Questo avveniva prima della metà degli anni '90, quando vi fu un tracollo culturale e morale in Italia.
Oggi non avrebbe la medesima fortuna.
-
Citazione:
mixkey3
Vannacci ha raccolto in un libro tutto ciò che molti pensano, prevalentemente a destra ma non solo.
È salito sul palco è ha detto che la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca, cosa che in quella sala e fuori pensavano tutti.
Giustissimo
Ha ribaltato la macchina progressista del trattamento Ludovico con del semplice buon senso e col coraggio di mettere a rischio la carriera per poterlo dire.
-
Citazione:
Dr. Gori
(...)
L'influenza socioculturale di Vannacci è travolgente
Nessun libro minchiata dei contemporanei maître a penser sinistri ha lasciato un impronta così profonda
@
Indra88 :D
Questo accade anche grazie al fatto che a destra non sono così imbecilli da fare per settimana pubblicità insistente (e gratuita[emoji3]) su social, TV, stampa e dibattiti pubblici.
Di conseguenza molti di quei libbri minkiata, a parte familiari ed amici degli autori, rimangono semisconosciuti al grande pubblico.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dario
Certi paragoni descrivono alla perfezione chi li fa.
Capisco che è diventata la sacra icona laica dei sinistrati, ma ai più fregava un cazzo quando era viva e frega un cazzo da morta, mi sa che devi starci, oppure fai sempre gne gne gne....
-
Spike, che tu sappia ci sono ancora posti?
-
Citazione:
Spike Spiegel
Credo sia il pacchetto per la serata.
Cena, panettone, bicchiere di spumante, stretta di mano (virile) con il generale e selfie (virale) da mettere sui social.
Venite con il libro così potrà farvi la dedica, comprensiva di errori ortografici.
Ah una cena evento, una promozione in pratica
-
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ricordo quando ad agosto qualcuno frignava di censure e penalizzazioni professionali al Vannacci, quando era già chiaro che il suo scopo fosse buttarsi nel pollaio della politica.
Nel suo libro ha riportato su carta chiacchiere da bar o di sfigati che sfogano sul web le loro repressioni, condendole con una serie di considerazioni personali, alquanto ignoranti e esperienze, di cui alcune suonano talmente finte da essere chiaramente delle invenzioni i rivisitazioni romanzate di esperienze reali.
Visto che io invece il libro l'ho letto e commentato, so di costa sto parlando.
Quando scriverà veramente qualcosa di scomodo avvisami, mi raccomando.
Ma come ti spieghi la risonanza mediatica anche e soprattutto da parte della sinistra?
Normalment una questione minore non raccoglie interesse o critiche
Credo
-
Citazione:
alfa-beta
Ma come ti spieghi la risonanza mediatica anche e soprattutto da parte della sinistra?
Normalment una questione minore non raccoglie interesse o critiche
Credo
Sì spiega con la risonanza data dalla destra al presunto tentativo di realizzare una sua egemonia culturale a mezzo del buon vannacci e dei suoi epigoni e ammiratori. Un fenomeno di allucinazione di massa che vale ben una certa attenzione da parte di qualunque osservatore, a prescindere dalle convinzioni politiche.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Credo sia il pacchetto per la serata.
Cena, panettone, bicchiere di spumante, stretta di mano (virile) con il generale e selfie (virale) da mettere sui social.
Venite con il libro così potrà farvi la dedica, comprensiva di errori ortografici.
Stretta di mano? A uno che con le mani toccava i negri fin da piccolo?