Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Povero dottorgori.
Per non aprire lui thread sul Vannacci fa autoquote in una mia vecchia discussione.
Che spettacolo :lol
Allora il libro?
-
Citazione:
Spike Spiegel
"C'è pieno"? Nella tua immagine da fan represso :lol
Ne ho intravisti almeno un paio e naturalmente pieni di tuoi interventi :love_heart:
Devo cercarli?
Citazione:
La verità è che ti caghi in mano piuttosto che aprirne di nuove, perché sai che i tutti i tuoi tentativi di perculaggio ti ritornerebbero indietro come un boomerang, sui denti :D
Già ti sto perculando qui, ma se senti la necessità di ulteriori discussioni, aprine pure quante ne vuoi :)
-
Citazione:
Dr. Gori
Ne ho intravisti almeno un paio e naturalmente pieni di tuoi interventi :love_heart:
Devo cercarli?
Già ti sto perculando qui, ma se senti la necessità di ulteriori discussioni, aprine pure quante ne vuoi :)
Sì, cercale perché io di thread nuovi sul Vannacci non ne ho visti. Magari post qua e là dove viene tirato in ballo, spesso a sproposito, ma nessuna discussione specifica.
Io, se ne avessi motivo, le aprirei senza problemi.
Ma il mio disinteresse per il generalissimo ormai è totale.
Tu Invece stai spammando come una grupie impazzita e tiri su una discussione ormai esaurita, solo perché non hai il coraggio di aprirne.
Sei ridicolo.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Sì, cercale perché io di thread nuovi sul Vannacci non ne ho visti. Magari post qua e là dove viene tirato in ballo, spesso a sproposito, ma nessuna discussione specifica.
Io, se ne avessi motivo, le aprirei senza problemi.
Ma il mio disinteresse per il generalissimo ormai è totale.
Tu Invece stai spammando come una grupie impazzita e tiri su una discussione ormai esaurita, solo perché non hai il coraggio di aprirne.
Sei ridicolo.
Groupie, cazzo.
Salviamo almeno le forme.
Quelle verbali straniere.
-
Citazione:
occidentale
Groupie, cazzo.
Salviamo almeno le forme.
Quelle verbali straniere.
Salvi le forme ma non la faccia della groupie.
Un refuso non vi salverà ;)
-
Eliminare libri sgraditi è sempre stata prerogativa degli antidemocratici, allora come oggi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1ec0b8b2af.jpg
-
Citazione:
FLenzi
Fammi capire, è già uno schifo andare a cena con quell'idiota fascista, ma c'è gente che paga anche per andarci? E questi dicono che i gay non sono normali????
Io capisco che davanti alle farneticazioni di un FLatulenzi bisognerebbe limitarsi a scuotere il capo e chiudere un occhio, ma chiedo alla moderazione: è lecito, in un forum pubblico, appellare come IDIOTA FASCISTA un dipendente dello Stato? @Dario @occidentale
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Antony The Tripe
Io capisco che davanti alle farneticazioni di un FLatulenzi bisognerebbe limitarsi a scuotere il capo e chiudere un occhio, ma chiedo alla moderazione: è lecito, in un forum pubblico, appellare come IDIOTA FASCISTA un dipendente dello Stato incensurato? @
Dario @
occidentale
non capisco perché per essere un idiota fascista bisogna per forza avere commesso un reato.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Io capisco che davanti alle farneticazioni di un FLatulenzi bisognerebbe limitarsi a scuotere il capo e chiudere un occhio, ma chiedo alla moderazione: è lecito, in un forum pubblico, appellare come IDIOTA FASCISTA un dipendente dello Stato? @
Dario @
occidentale
Un dipendente dello stato direi di no, resta da vedere se Vannacci parla come generale o come privato cittadino, come lui stesso afferma.
Comunque è una ingiuria e la cancello.
-
Citazione:
Dario
Un dipendente dello stato direi di no, resta da vedere se Vannacci parla come generale o come privato cittadino, come lui stesso afferma.
Comunque è una ingiuria e la cancello.
Giusto.