Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ricordo quando ad agosto qualcuno frignava di censure e penalizzazioni professionali al Vannacci, quando era già chiaro che il suo scopo fosse buttarsi nel pollaio della politica.
Nel suo libro ha riportato su carta chiacchiere da bar o di sfigati che sfogano sul web le loro repressioni, condendole con una serie di considerazioni personali, alquanto ignoranti e esperienze, di cui alcune suonano talmente finte da essere chiaramente delle invenzioni i rivisitazioni romanzate di esperienze reali.
Visto che io invece il libro l'ho letto e commentato, so di costa sto parlando.
Quando scriverà veramente qualcosa di scomodo avvisami, mi raccomando.
Agosto 2023, centinaia di post, discussione denuncia riflessione, non dare importanza a un fenomeno passeggero sminuire
VS
Dicembre 2023, gente paga per cenare con Vannacci, a NOI INTELLETTUAAAAAALIIIII la gente ci scansa al bar pure se offriamo un giro di bianchi, incredulità, stupore, denunciare allarme
Which way Piddin "sociologist" ?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certi paragoni descrivono alla perfezione chi li fa.
anche petrarca è morto eh
prima o poi ti tocca anche a te stai pure tranqui
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
anche petrarca è morto eh
prima o poi ti tocca anche a te stai pure tranqui
Petrarca ha avuto un ritorno di notorietà solo perché è morto di recente se no non se lo calcolava nessuno, Michela Murgia invece vivrà nei secoli perché le sue parole sono immortali
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Ma come ti spieghi la risonanza mediatica anche e soprattutto da parte della sinistra?
Normalment una questione minore non raccoglie interesse o critiche
Credo
I politici di sinistra hanno sbagliato a scandalizzarsi.
L'unica cosa sensata da fare con Vannacci è quella che io ho fatto fin da quando ho avuto per le mani il suo libro.
Deriderlo, perché una buffonata merita solo questo tipo di attenzione.
-
Re: A cena con Vannacci
Aprire thread su Vannacci per dire che non bisogna dare peso a vannacci.
Mi sa che per il 2023 il premio di troll dell' anno ha un più degno vincitore di me
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
I politici di sinistra hanno sbagliato a scandalizzarsi.
L'unica cosa sensata da fare con Vannacci è quella che io ho fatto fin da quando ho avuto per le mani il suo libro.
Deriderlo, perché una buffonata merita solo questo tipo di attenzione.
si ma vannacci manco sa che esisti, mentre tu sei in tutte le discussioni a tema vannacci a scrivere migliaia di post
cioè non sopravvalutarti troppo vorrei consigliarti
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
si ma vannacci manco sa che esisti, mentre tu sei in tutte le discussioni a tema vannacci a scrivere migliaia di post
cioè non sopravvalutarti troppo vorrei consigliarti
Vannacci anche se non conosce me ed il mio collega sociologo, rosica ugualmente per le decine di like che abbiamo ricevuto su questo forum
-
Re: A cena con Vannacci
leggendo questa discussione ho pensato che per natale regalerà copie del best seller del vannacci assieme a una bottiglia di ferrari
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
si ma vannacci manco sa che esisti, mentre tu sei in tutte le discussioni a tema vannacci a scrivere migliaia di post
cioè non sopravvalutarti troppo vorrei consigliarti
In questo forum ho visto gente che non esiste vantarsi di cose che non esistono.
Ciò che scrivo qui, qui rimane e io conto per ciò che sono.
Vannacci non mi conosce perché io non ho intenzione di farmi conoscere da lui. Altrimenti saprebbe eccome chi sono.
Comunque secondo me Vannacci segue questo forum e sono convinto che abbia tratto ispirazione per alcuni passaggi del suo libro. Ho notato delle similitudini nel linguaggio che non possono essere casuali.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In questo forum ho visto gente che non esiste vantarsi di cose che non esistono.
Ciò che scrivo qui, qui rimane e io conto per ciò che sono.
Vannacci non mi conosce perché io non ho intenzione di farmi conoscere da lui. Altrimenti saprebbe eccome chi sono.
Comunque secondo me Vannacci segue questo forum e sono convinto che abbia tratto ispirazione per alcuni passaggi del suo libro. Ho notato delle similitudini nel linguaggio che non possono essere casuali.
secondo me vannacci ti spia sotto la doccia