Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
secondo me vannacci ti spia sotto la doccia
Pure pervertito? :D
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Pure pervertito? :D
sicuramente, tutti i grandi scrittori un po' lo sono
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Vannacci non mi conosce perché io non ho intenzione di farmi conoscere da lui. Altrimenti saprebbe eccome chi sono.
https://youtu.be/KEPL3WaOz4w?si=1Dx4I8zXAfUNzIEU
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In questo forum ho visto gente che non esiste vantarsi di cose che non esistono.
Ciò che scrivo qui, qui rimane e io conto per ciò che sono.
Vannacci non mi conosce perché io non ho intenzione di farmi conoscere da lui. Altrimenti saprebbe eccome chi sono.
Comunque secondo me Vannacci segue questo forum e sono convinto che abbia tratto ispirazione per alcuni passaggi del suo libro. Ho notato delle similitudini nel linguaggio che non possono essere casuali.
Vannacci non mi conosce, se mi conoscesse tremerebbe, comunque segue il forum, è impossibile ci sia più di una persona in tutta Italia che non concorda con me, quindi mi conosce e nonostante questo non solo non trema ma pubblica ugualmente.
@King Z. Mi confermi che per quest'anno il premio troll 2023 posso considerarlo matematicamente perso?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
sicuramente, tutti i grandi scrittori un po' lo sono
anche Manzoni?
-
Re: A cena con Vannacci
Insomma, Vannacci sarebbe il Gramsci dell'estrema destra?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Insomma, Vannacci sarebbe il Gramsci dell'estrema destra?
ma meglio pure
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In questo forum ho visto gente che non esiste vantarsi di cose che non esistono.
Ciò che scrivo qui, qui rimane e io conto per ciò che sono.
Vannacci non mi conosce perché io non ho intenzione di farmi conoscere da lui. Altrimenti saprebbe eccome chi sono.
Comunque secondo me Vannacci segue questo forum e sono convinto che abbia tratto ispirazione per alcuni passaggi del suo libro. Ho notato delle similitudini nel linguaggio che non possono essere casuali.
:44::44::44::44::44::44:
Ma cos'è sto delirio, dottò?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
e soprattutto se Vannacci non sa chi è, è perchè è lui che chiaramente non ha voluto farglielo sapere!
Tu vuoi far sapere a tutti chi sei?
Dai, non fare il timido.
P.S.
Che tenerezza il capitano che mi tagga pur sapendo di essere in ignore.
Ogni volta che mi appare per un vostro "quote" è una comica.
:44:
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Tu vuoi far sapere a tutti chi sei?
Dai, non fare il timido.
no no anzi, dico solo che sei qui a occuparti di vannacci mentre lui manco sa chi sei, e hai detto che non vuoi farglielo sapere altrimenti sicuramente lo saprebbe benissimo, figurarsi, una persona del tuo livello
Citazione:
P.S.
Che tenerezza il capitano che mi tagga pur sapendo di essere in ignore.
Ogni volta che mi appare per un vostro "quote" è una comica.
:44:
ahahahaha si infatti che ridere! l' ho capita adesso!!! ahahah che spasso!!! ahahahaha non riesco a fermarmi!! spike sei spiritosissimo!!!! di quelle risate quarda!!! ahahah sei contagioso, questa quando la leggerà vannacci gli prenderà un colpo!