Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Potevo essere più esplicito: avrei dovuto scrivere che accomunare le baggianate scritte dal Vannacci ai toni degli "esagitati di sinistra" è una scemenza.
In effetti ha ragione.
Gli esagitati di sinistra sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più cretini di Vannacci.
-
Citazione:
occidentale
In effetti ha ragione.
Gli esagitati di sinistra sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più cretini di Vannacci.
Ancora non avete capito che a fare il gioco "Scemo & più Scemo" non ne esce vincitore nessuno.
Sembrate i bambini dell'asilo.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ancora non avete capito che a fare il gioco "Scemo & più Scemo" non ne esce vincitore nessuno.
Caro collega, suggerirei che aprissi un altro paio di thread sul generale Mortacci, così da mettere ulteriore distanza tra te e il secondo classificato della gara.
-
Citazione:
Capitano
Citazione:
Capitano
Caro collega, suggerirei che aprissi un altro paio di thread sul generale Mortacci, così da mettere ulteriore distanza tra te e il secondo classificato della gara.
:44:
-
Citazione:
Spike Spiegel
ciascuno si diverte a suo modo.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Diciamo che fare imbizzarrire i Vannacci's boys è un passatempo vissuto in leggerezza, senza nemmeno spendere troppe risorse per pensare a cosa scrivere.
I Vannacci's boys Invece pare che la stiano prendendo più seriamente.
(....)
Veramente, più che ai vannacci's boys, pare che la cosa stia più a cuore agli Antivannaci's Boys, almeno stando al numero di threads aperti da questi ultimi.
Ma forse dipende dalla fatto che i primi non hanno alcun bruciorino da lenire.. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Antony The Tripe
Veramente, più che ai vannacci's boys, pare che la cosa stia più a cuore agli Antivannaci's Boys, almeno stando al numero di threads aperti da questi ultimi.
Ma forse dipende dalla fatto che i primi non hanno alcun bruciorino da lenire.. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Al momento il primato di thread aperti da un singolo forumista sul Vannacci spetta al dottorgori.
E anche in fatto di partecipazione i tifosi della destra non si sono fatti mancare niente, in una sorta di rito riparatore a difesa del loro nuovo Think Tank.
-
Citazione:
RigorMontis
OT
Ma da uno a dieci quanto è infatuato Spike Spiegel del Vannacci?
Non si è accorto che la notizia bomba è che i dipendenti pubblici del comune fanno a pugni per avere un posto alla cena. Io mi domanderei perché.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Al momento il primato di thread aperti da un singolo forumista sul Vannacci spetta al dottorgori.
E anche in fatto di partecipazione i tifosi della destra non si sono fatti mancare niente, in una sorta di rito riparatore a difesa del loro nuovo Think Tank.
Esattamente, il numero di thread che noi del beneamato Partito Democratico abbiamo aperto sul personaggio è stato attentamente valutato da un equipe psichiatrica, affinché non vada in contrasto coi trattamenti farmaceutici in atto.
Inoltre anche la faccenda che Vannacci ruberebbe le nostre idee sul forum è attentamente seguita e monitorata, sono bastate un paio di pillole In più la sera e ci siamo resi conto che è una fregnaccia
-
Citazione:
Forrest Gump
Non si è accorto che la notizia bomba è che i dipendenti pubblici del comune fanno a pugni per avere un posto alla cena. Io mi domanderei perché.
E te lo credo che fanno a pugni, so' fasci