Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
Usa esattamente i toni che da almeno due decenni caratterizzano la tifoseria della destra.
Ha preso a piene mani da loro per scrivere il libro.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Diciamo che fare imbizzarrire i Vannacci's boys è un passatempo vissuto in leggerezza, senza nemmeno spendere troppe risorse per pensare a cosa scrivere.
I Vannacci's boys Invece pare che la stiano prendendo più seriamente.
Attendiamo il momento in cui il generalissimo scenda in campo. Io non vedo l'ora.
Tempo fa leggevo che Forza Nuova gli stava già annusando il culo.
Ovviamente non deve prendere meno del 10% da solo, altrimenti come me lo spieghi vista la grandissima influenza che gli viene attribuita?
https://imgflip.com/i/89i08r
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Diciamo che fare imbizzarrire i Vannacci's boys è un passatempo vissuto in leggerezza, senza nemmeno spendere troppe risorse per pensare a cosa scrivere.
I Vannacci's boys Invece pare che la stiano prendendo più seriamente.
Attendiamo il momento in cui il generalissimo scenda in campo. Io non vedo l'ora.
Tempo fa leggevo che Forza Nuova gli stava già annusando il culo.
Ovviamente non deve prendere meno del 10% da solo, altrimenti come me lo spieghi vista la grandissima influenza che gli viene attribuita?
https://i.postimg.cc/vBZjfKDs/IMG-20...190253-179.jpg
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Usa esattamente i toni che da almeno due decenni caratterizzano la tifoseria della destra.
Ha preso a piene mani da loro per scrivere il libro.
Vannacci, complotto, scrive su questo forum mi legge ma non mi risponde,fifone.
VS
Vannacci, stereotipi, nulla di nuovo, cliché, pappagallo
Which way Piddin "sociologist " ?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se sei in servizio dovresti contenerti, se no ti dimetti e poi dici cio' che ti pare
Adesso sentirai cosa ti dicono i destri. :ghigno:
-
Re: A cena con Vannacci
Grado di ossessione per Vannacci oggi da parte del nostro amico delle isole Fortunate?
-
Re: A cena con Vannacci
Direi di limitare i flame e le provocazioni, anche per evitare la chiusura del 3d se non ci sono più ulteriori argomenti di discussione.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Usa esattamente i toni che da almeno due decenni caratterizzano la tifoseria della destra.
Ha preso a piene mani da loro per scrivere il libro.
FrancoAntonio ti dice Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
e tu cosa rispondi? Usano quelli della tifoseria della destra
Mettevi d'accordo
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
FrancoAntonio ti dice Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
e tu cosa rispondi? Usano quelli della tifoseria della destra
Mettevi d'accordo
Potevo essere più esplicito: avrei dovuto scrivere che accomunare le baggianate scritte dal Vannacci ai toni degli "esagitati di sinistra" è una scemenza.
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Direi di limitare i flame e le provocazioni, anche per evitare la chiusura del 3d se non ci sono più ulteriori argomenti di discussione.
si, hai ragione, direi che spike ha rimediato la sua giusta dose di calci in culo, lo grazierei chiudendo il 3D