Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A volte dà l'impressione di non sbottonarsi perchè non capisce, mantiene la solita faccia un pò così... :44:
però i tuoi commilitoni si arrabbiano molto :)
-
Citazione:
Dario
A volte dà l'impressione di non sbottonarsi perchè non capisce, mantiene la solita faccia un pò così... :44:
Era la stessa sensazione che dava a me. Quello di una persona un po' disorientata che sta cercando di capire cosa gli succede intorno.
-
Citazione:
occidentale
Per le generalesse ci stiamo attrezzando.
Vengo anch'io?
-
Citazione:
Dario
Avrà visto Genova...
-
Citazione:
Indra88
però i tuoi commilitoni si arrabbiano molto :)
Fanno male, perchè se non c'era l'aiuto della sinistra il Vannacci vendeva una decina di copie agli amici. Vannacci deve ringraziare "l'opposizione" se entrerà nell'esercito di Salvini e se ha fatto una cartocciata di soldi.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Era la stessa sensazione che dava a me. Quello di una persona un po' disorientata che sta cercando di capire cosa gli succede intorno.
La mia impressione era un'altra... :44:
-
Citazione:
Dario
Fanno male, perchè se non c'era l'aiuto della sinistra il Vannacci vendeva una decina di copie agli amici. Vannacci deve ringraziare "l'opposizione" se entrerà nell'esercito di Salvini e se ha fatto una cartocciata di soldi.
io neanche lì ho letto il libro fai te.. l' ho comprato solo perchè voi eravate scandalizzati :)
-
Citazione:
Indra88
io neanche lì ho letto il libro fai te.. l' ho comprato solo perchè voi eravate scandalizzati :)
Hai fatto male, è il vangelo della destra. Io l'ho scaricato (gratis :D) e letto qua e là, scegliendo fior da fiore, come una farfallina.
-
Citazione:
Dario
La mia impressione era un'altra... :44:
Occhio che, come per tutti i cazzari, pare che il Vannacci abbia il grilletto facile con le querele ;)
-
Citazione:
Dario
Hai fatto male, è il vangelo della destra. Io l'ho scaricato (gratis :D) e letto qua e là, scegliendo fior da fiore, come una farfallina.
Questi cybercriminali poi si permettevano di dare del disonesto all'onorevole cavalier Berlusconi
Segnalato all'antipirateria :snob:
https://i.gifer.com/6hwh.gif