Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Può essere che l'autore della foto sia anche colui che ha realizzato l'opera.
Anche l'assalto ai provita potrebbero esserselo fatto da soli, chi lo sa :ghigno:
Citazione:
È divertente che il dottorgori ora, per parlare del Vannacci, sia costretto a pubblicare sotto l'unico mio thread sul nazionale dove si discute del famigerato generale.
Fa tenerezza quando il dileggiato non capisce di esserlo :love_heart:
Sul nazionale ci sono altri 3d sul Vannacci dove postare, ma ho scelto questo
Chissà perché :ghigno:
Cercherò di upparlo ogni giorno per far schiumettare "certuni" :ah
-
Citazione:
Dr. Gori
Anche l'assalto ai provita potrebbero esserselo fatto da soli, chi lo sa :ghigno:
Fa tenerezza quando il dileggiato non capisce di esserlo :love_heart:
Sul nazionale ci sono altri 3d sul Vannacci dove postare, ma ho scelto questo
Chissà perché :ghigno:
Cercherò di upparlo ogni giorno per far schiumettare "certuni" :ah
Quando sarà abbondantemente OT, ormai lo è già, verrà chiuso.
Poi vedrai il da farsi.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Quando sarà abbondantemente OT, ormai lo è già, verrà chiuso.
Poi vedrai il da farsi.
Ahh, quando si è disperati si ricorre alla censura avvalendosi dell'ammanicamento col moderatore di fiducia eh? :ghigno:
Siamo perfettamente "in topic"; cene, presentazioni e pensiero di Vannacci sono qui per voi :D
Podrecca (Ugci): «C’è una maggioranza silenziosa che vuole normalità»
«Cosa mi porto a casa della serata organizzata con il generale Roberto Vannacci? Che c’è una maggioranza silenziosa che non vuole esporsi, rifugge dalle polemiche, preferendo non comparire, ma che la pensa come il generale. Ovvero si fa guidare dal buon senso».
https://www.ilpiacenza.it/attualita/...president.html
-
@Spike Spiegel, ma oggi facciamo il bis a casa del Wannacci?
-
Citazione:
DEESNIDER
La smaccata tendenza all'intolleranza da parte della sinistra si fa evidente nei periodi pre-elettorali dove sono consueti contro-manifestazioni, flash mob, assalti e azioni aggressive nei luoghi dove esponenti di destra tengono comizi o conferenze. In generale c'è un'insofferenza alla presenza dell'avversario e ci si mobilita per zittire, ostacolare, sabotare le attività altrui.
Non è presente nulla del genere nella cultura politica di destra. Episodi isolati magari, ma non è assolutamente una prassi o un comportamento diffuso, come succede a sinistra.
Ma vogliamo parlare delle occupazioni, sempre di sinistra, dove gli studenti con la volontà di occupare costringono gli altri e soprattutto le altre con la violenza.
Basta leggere le testimonianze di questi giorni di ragazze malmenate per non voler occupare e continuare le lezioni in pace.
Occupazioni che hanno solo causato danni per milioni a strutture, fotocopiatrici, biblioteche e non hanno manifestato nulla di concreto se non essere contrari al governo per principio
-
Citazione:
Dr. Gori
Ahh, quando si è disperati si ricorre alla censura avvalendosi dell'ammanicamento col moderatore di fiducia eh? :ghigno:
Siamo perfettamente "in topic"; cene, presentazioni e pensiero di Vannacci sono qui per voi :D
Podrecca (Ugci): «C’è una maggioranza silenziosa che vuole normalità»
«Cosa mi porto a casa della serata organizzata con il generale Roberto Vannacci? Che c’è una maggioranza silenziosa che non vuole esporsi, rifugge dalle polemiche, preferendo non comparire, ma che la pensa come il generale. Ovvero si fa guidare dal buon senso».
https://www.ilpiacenza.it/attualita/...president.html
Ci mancava il frignone della censura.
Io sono per il campo libero dove tutti possono esprimere chi sono veramente.
È utile per selezionare le persone.
-
Citazione:
RigorMontis
No, oggi non ho voglia di sentire cazzate ;)
-
Citazione:
Jaredd
Ma vogliamo parlare delle occupazioni, sempre di sinistra, dove gli studenti con la volontà di occupare costringono gli altri e soprattutto le altre con la violenza.
Basta leggere le testimonianze di questi giorni di ragazze malmenate per non voler occupare e continuare le lezioni in pace.
Occupazioni che hanno solo causato danni per milioni a strutture, fotocopiatrici, biblioteche e non hanno manifestato nulla di concreto se non essere contrari al governo per principio
lezioni a Natale?
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ci mancava il frignone della censura.
Io sono per il campo libero dove tutti possono esprimere chi sono veramente.
È utile per selezionare le persone.
Già... c'è chi festeggia con panettone e pandoro.... e chi no.
[emoji2]
....il dolce sapore della Beretta 9x21 è quello che preferisco.
Sieg Heil... e buon anno a tutti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e61dec10f0.jpg
-
Citazione:
Triangolo nero
Con somma gioia del tuo dentista :D
Buon 2024!
¡Hasta siempre!