Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Non mi meraviglio che non conosciate i premi più prestigiosi in ambito letterario.
Allora per una buona volta ti decidi a mostrarci di che premio si tratti?
Un sito, una lista di illustri vincitori, dove si tiene la premiazione.
Non dovreste avere difficoltà ma è da una settimana che non rispondete.
-
Ho fatto una ricerca io...
No, soffoco... :lol :lol :lol :44: :44: :44:
Ecco perché il capitano ha fatto finta di non vedere il post del dottorgori.
Il libro di Vannacci vince il (finto) “Leone d’oro”: imbarazzo in Senato, poi gli tolgono il premio
MASSIMO ARCANGELI
22 novembre 2023
Una storia che inanella una serie di assurdità: un premio al valore letterario di un libro che, al di là dei contenuti, fa a botte con l’italiano. Il premio in questione si chiama “Leone d’oro” ma non è quel Leone d’oro a cui tutti pensiamo: era già stato assegnato a Moggi e Mora, tra le polemiche. La consegna sarebbe dovuta avvenire in Senato, ma dopo richieste di chiarimenti gli organizzatori “sbianchettano” il nome del generale dal comunicato stampa: Vannacci il premio non lo riceverà più.
https://www.editorialedomani.it/poli...front-rjqfdczh
-
Hanno revocato il premio a causa di pressioni politiche che hanno intimidito gli organizzatori.
L'ennesimo terribile atto di squadrismo culturale progressista. Ora vale come due premi :glee:
-
Citazione:
Dr. Gori
Hanno revocato il premio a causa di pressioni politiche che hanno intimidito gli organizzatori.
L'ennesimo terribile atto di squadrismo culturale progressista. Ora vale come due premi :glee:
Molto più probabilmente hanno evitato di diventare complici della spettacolare figura di merda del generale, fatta con la pubblicazione della sua opera prima e, spero per lui, ultima.
-
Citazione:
Dr. Gori
certo, certo. ma ora prendi la pillolina e vedrai che starai subito meglio.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
Io non credo che abbiano minimamente idea della portata comica del loro nuovo Think Tank.
È da agosto che ci stanno facendo ridere e l'ultima perla è stato il premio (pacco) che credevano avesse vinto.
Ha inanellato più figure di merda il Vannacci in 4 mesi che Salvini in tutta la sua carriera politica.
:44:
-
Citazione:
pippo palla e pertica
Sempre che sia vero quel che dice la testata cherrypickata
È che sono pigro per controllare , ma con una googolata vedo tipo 10 testate che parlano del premio di Vannacci e quella di spiegel che si arrampica per infangare il premio del generale :cool:
Assegnato il Leone d’Oro alle eccellenze italiane
L’imprenditore Massimiliano Marini premiato insieme a Vittorio Sgarbi, Aurelio De Laurentiis, Red Canzian e Roberto Vannacci
https://primapavia.it/attualita/assegnato-il-leone-doro-alle-eccellenze-italiane/
-
Citazione:
Dr. Gori
Sempre che sia vero quel che dice la testata cherrypickata
È che sono pigro per controllare , ma con una googolata vedo tipo 10 testate che parlano del premio di Vannacci e quella di spiegel che si arrampica per infangare il premio del generale :cool:
Assegnato il Leone d’Oro alle eccellenze italiane
L’imprenditore Massimiliano Marini premiato insieme a Vittorio Sgarbi, Aurelio De Laurentiis, Red Canzian e Roberto Vannacci
https://primapavia.it/attualita/assegnato-il-leone-doro-alle-eccellenze-italiane/
Vittorio Sgarbi sarebbe un'eccellenza italiana? io credevo fosse un pregiudicato.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
Vittorio Sgarbi sarebbe un'eccellenza italiana? io credevo fosse un pregiudicato.
Se ha ricevuto il premio sarà stato riconosciuto tale dalla commissione. Pensa gli anni di galera che si fece Mandela e i riconoscimenti che ha avuto :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
Molto più probabilmente hanno evitato di diventare complici della spettacolare figura di merda del generale, fatta con la pubblicazione della sua opera prima e, spero per lui, ultima.
Quale figura di merda? Quella di aver venduto centinaia di migliaia di copie?